Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Panasonic dmp-ub310egk lettore 4k

Salve a tutti.ho da poco acquistato un tv hisense h65nec5205 e vorrei abbinare un lettore br 4k.ho visto questo Panasonic ad un prezzo conveniente ma al tatto mi sembra proprio un giocattolino.il commesso mi ha detto che è ottimo.me ne hanno proposto un altro da quasi 500 euro, ma io non ho tutta questa disponibilità. Il Panasonic viene sulle 230 più 30 per il cavo che mi hanno consigliato.consigli?
    Ps:
    (vorrei acquistare un nuovo lettore , oltre per sfruttare al meglio la nuova tv , per vedere se il problema audio che affligge il mio hisense è dovuto al lettore br sony.in pratica ci sono degli improvvisi cali di volume durante la visione dei film, mai nello stesso punto, sono cali random e di brevissima durata.con il segnale tv per ora non l ho notati...)

Beh...oggi vado a prenderlo, credo sia un buon prodotto .il commesso mi ha consigliato un cavo hdmi che costa 30€... intanto ho già preso il film Valerian in 4k !!!!

Ciao, anche io sono interessato al Panasonic UB300, da ciò che ho potuto leggere tutta la line-up Panasonic dei lettori UHD ha le stesse specifiche di base per ciò che concerne la parte video e si differenziano per connettività e uscite HDMI ....

uscita conv. gamma dinamica.....questo messaggio mi appare quando inizio a vedere un film 4 k....Logan per l'esattezza. Il mio tv é 4k ma non hdr. Non trovo info a riguardo.chi mi aiuta?

Il messaggio, semplicemente, avvisa che il lettore, quando il software è registrato in HDR, rilevando un display non HDR compatibile, ha provveduto a convertire la gamma dinamica in SDR. Nel menù troverai anche la possibilità di intervenire manualmente sulla conversione, con una scala di 12 step (-12/0/+12); di default, naturalmente, il lettore è impostato su 0.
    Ultima modifica di Dario65; 07-01-2018 alle 20:32

Grazie Dario.per me é tutta una novità. Sto effettuando ora l'aggiornamento dopo aver visto un paio di film.che dire....sono perplesso.non vedo questa grandissima differenza dal br normale e quello 4k.ho provato con Valerian..visto che ci sono due dischi, nella ps4 ho messo il br e nel panasonic il br 4k. Mah...facevo zapping da un uscita all'altra , si un poco più definito...... poi il br se lo metto nel panasonic Mi fa l up scaling e mi aumenta la risoluzione vero? Stasera mi guarderò qualche altro film...ne ho comprati 4 !

Quindi alla fine non vale la pena di spendere quasi 300€ per dei miglioramenti insignificanti.

Non ho detto questo.

Viene il dubbio che lo scaler dei moderni tv abbia ottime capacità e che se non ti siedi alla distanza di visione perfetta le differenze si notano poco se non si fa un confronto fianco a fianco.
    Forse l' HDR, sfruttando uno spazio colore più ampio dei 10 o 12bit permette di notare maggiori differenze.

Possiedo un panasonic dmp bdt361 con upscaling 4k abbinato ad un panasonic 58ex780 ed effettivamente tenendolo a 1080p la visione dei blu ray e perfetta,pertanto per me spendere altri 300€ per un lettore 4k sarebbero soldi buttati dalla finestra.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •