Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.786

    [Recesso entro 14 gg] Come funziona esattamente?


    Ciao a tutti, ho una domanda rivolta soprattutto a coloro che hanno esercitato il diritto di recesso entro 14 giorni per il materiale acquistato on-line.

    In caso di un televisore ad esempio, qualora si manifestino difetti e/o problemi al pannello (pixel bruciati, aloni, ecc), cosa si deve fare?

    Ovvero, bisogna denunciare il problema al venditore oppure si restituisce la tv senza specificare nulla?

    E in questo secondo caso, qualora si sia acquistato il televisore ad un prezzo in offerta e sul sito il televisore sia tornato a prezzo pieno si perde sostanzialmente lo sconto?

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    8.580

    Il recesso entro 14gg. non va giustificato, apri la pratica di recesso, di solito la si compila online sul sito del venditore stesso e rispedisci integralmente la merce allo stesso venditore che dovrà provvedere alla restituzione del prezzo pagato nel minor tempo possibile. Bisogna comunque informarsi prima sulle modalità di comunicazione e spedizione previste dal venditore, di solito queste informazioni sono disponibili online sul sito internet dello stesso. Se hai intenzione di ricomprare lo stesso prodotto devi sempre pagare il prezzo offerto al momento del riacquisto.
    Ultima modifica di f_carone; 05-01-2018 alle 12:45
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •