Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

LG 55B7V offerta o truffa???

https://www.ebay.it/itm/LG-55B7V-Tv-...67641E0779971Y

io ne ho preso uno, pagamento paypal e sconto pnatale 1207 euro spedito.

ne sono rimasti 2.

se siete coraggiosi e vi fidate di paypal..... provateci.

altrimenti pregate per me : )

Citazione Originariamente scritto da piccefranco Visualizza messaggio
    https://www.ebay.it/itm/LG-55B7V-Tv-Oled-55-039-039-4k-Ultra-HD-Smart-/173059797032?rsta=it_IT(it_IT)&cnac=IT&mail=sys&e= op&unp_tpcid=email-receipt-auction-payment&ppid=PPX000608&calf=5fe94566a866c&calc=5fe 94566a866c&pgrp=main:email&unptid=c19f949c-ebe3-11e7-9e74-441ea1472d58&mchn=em&t=&s=ci&..........[CUT]
    porco cavolo...preso al volo pure io... grazie della dritta... nel peggior dei casi spero che verremo rimborsati entrambi xD

Citazione Originariamente scritto da ciociosilv Visualizza messaggio
    porco cavolo...preso al volo pure io... grazie della dritta... nel peggior dei casi spero che verremo rimborsati entrambi xD
    ben venuto nel club... grazie paypal che ci rimborsi : D

ben venuto nel club... grazie paypal che ci rimborsi : D
    speriamo bene! xD sinceramente volevo prendere il pana per via dell upscaling migliore ecc ma a questo prezzo non aveva rivali xD speriamo che vada tutto bene e non abbiano difetti se no è una bella bega mandarlo indietro tra le spese e il resto, intanto che ci godiamo l'attesa hai un link per i settaggi? xD comunque è stato venduto pure il terzo ed ultimo tv... chissà se è uno del forum xD

P.S: tu per caso eri uno degli utenti che avevano preso il TCL X9006? avevi pagato con paypal? sei stato già rimborsato?
    Ultima modifica di ciociosilv; 28-12-2017 alle 16:35

Citazione Originariamente scritto da ciociosilv Visualizza messaggio
    P.S: tu per caso eri uno degli utenti che avevano preso il TCL X9006? avevi pagato con paypal? sei stato già rimborsato?[CUT]
    ovvio : D

http://www.avmagazine.it/forum/140-d...sto-oled-tv-lg
    Ultima modifica di piccefranco; 28-12-2017 alle 16:58

Vi siete seriamente messi a rischio acquistando da questo fantomatico venditore la sua reputazione su eBay non è affatto rassicurante Inoltre nella sua lista feedback non c'è niente di nuovo da troppi giorni.. operazione ad alto rischio sulla quale io non investirei neanche €5virgola Tenetemi aggiornati perché non sono sicuro PayPal rimborsi completamente l'importo in caso di truffa

Esatto perché nn avete guardato prima di acquistare,io nn comprerei nemmeno una scopa elettrica senza saper di essere tutelati,chi regalava e morto da un bel po'!!!!
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Anche io sinceramente non avrei comprato da quel venditore.
    A dire il vero feedback (anche su questo prodotto, a 1600) ne ha, però boh, comunque non mi sarei fidato, cifre del genere le spendo solo in shop ultra referenziati.. diciamo che per cifre sopra i 200€ ci vado molto cauto!

Giusto un mese fa ho segnalato un paio di venditori di TV su eBay, di cui mi ero anche aggiudicato l'asta, perché proponeva garanzia eBay ma poi in fase di pagamento non accettava paypal, inviava per mail documenti con tanto di foto con documento in mano (come se fosse chissà quale prova)... sti fessi di eBay ci hanno messo 4 giorni dalla mia segnalazione a chiudergli l'account e infatti ho visto che cominciavano a fioccare i feedback negativi.

Comunque con PayPal si è molto tutelati, per esperienza PayPal rimborsa al 100%, solo non saprei bene con quali tempi.
    A me aveva rimborsato un oggetto non conforme alla descrizione, anche se il venditore non voleva rimborsarmelo, ma dopo 30 giorni circa, ed erano 120€..

Potete stare tranquilli. A me 2 anni fa paypal mi ha rimborsato 700€ per una truffa subita su ebay. L'unico inconveniente è che i soldi vengono rimborsati dopo un bel pò, può essere un mese, come possono essere 3, 4 o anche più.
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

io ho mio zio che vende con paypal e so bene che si è tutelati al 100 % se no col cavolo che lo avrei acquistato, l'unica bega è doverlo rispedire se arriva con difetti al massimo, e la bega dell'iter per farsi riaccreditare l'importo versato

Quando pago paypal mi sento sicuro. Ho visto come funziona e mi sento tutelato. Per quanto riguarda il venditore... le uniche noti dolenti sono che non rilascia fattura.... e una persona che ha ricevuto un oggetto differente. Però come mi è successo già in precedenza.... sono stato sempre rimborsato totalmente dal santopaypal. Comunque me la sono rischiata.... non rimane che attendere l'anno nuovo. Vi terro aggiornati. Comunque... da quando il corriere apre la porta parte il video dell'unboxing e della prima accenzione. Almeno dimostro qualcosa

Quando pago paypal mi sento sicuro. Ho visto come funziona e mi sento tutelato. Per quanto riguarda il venditore... le uniche noti dolenti sono che non rilascia fattura.... e una persona che ha ricevuto un oggetto differente. Però come mi è successo già in precedenza.... sono stato sempre rimborsato totalmente dal santopaypal. Comunque me la sono r..........[CUT]
    ricordati di mandarmi un link con un bel settaggio ad hoc xD

Quando pago paypal mi sento sicuro. Ho visto come funziona e mi sento tutelato. Per quanto riguarda il venditore... le uniche noti dolenti sono che non rilascia fattura.... e una persona che ha ricevuto un oggetto differente. Però come mi è successo già in precedenza.... sono stato sempre rimborsato totalmente dal santopaypal. Comunque me la sono r..........[CUT]
    Spero non abbiate nessun problema!
    L'unica rogna è che senza fattura ti possono fare storie se vuoi fare l'estensione garanzia LG?

Il venditore mi ha appena rimborsato.. Mi sembrava troppo bello per essere vero

Almeno il venditore era serio, probabilmente è stato un errato inserimento del prezzo.. dai feedback si vede che ha venduto un B7 a 1600 il mese scorso.. mi sa che gli è scappato il click stavolta!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •