|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Cambio Tv per la mia situazione
-
19-12-2017, 17:24 #1
Cambio Tv per la mia situazione
Salve amici del Forum , La saletta Cinema mi invecchia e la tecnologia avanza veloce nel tempo come e' giusto che sia ! Vorrei cambiare la mia TV e la situazione attuale la vedete in foto allegata
La mia scelta molto difficile ricade sulle Oled 65 pollici....LG 65W7V....Sony A1 65...Panasonic EZ950/EZ1000
Il grosso problema e' che io la tv ce l'ho appesa al muro contornata da una cornice che logicamente verra' rifatta per le nuove misure del futuro TV .... Il problema nasce dal fatto che la Sony A1 ha le casse incorporate e da quello che mi hanno detto non e' possibile toglierle verrebbe quindi prespaziata se la appendo con le sue casse che fra l'altro nemmeno userei, La LG W7V ha quell'enorme SoundBar dove mi hanno detto che passano da li tutti i collegamenti quindi anch'essa mi lascia dei dubbi perche' non saprei che farne della soundBar , La Panasonic EZ1000 non riesco a vederla in nessun centro commerciale quindi non mi pronuncio e senza vederla accesa non la acquisteri ... mentre la EZ950 l'ho vista ieri da mediaworld in taglio 55 pollici e non mi ha rapito il cuore . Poi ho il problema dei collegamenti con l' Amplificatore ...ho una soluzione semplicissima cioe' con il mio Denon AVR 2807 dove in HDMI ho collegato tutte le mie apparecchiature visive che sono Mysky HD e un lettore Bluray e con un cavo HDMI vado direttamente alla mia TV ed oggi sorge il problema che se cambio la TV dovrei per forza cambiare anche l'amplificatore perche' il mio obsoleto denon non mi trasmettera' mai il segnale adeguato alla futura nuova TV .
Mi consigliate anche voi qualcosa ? vorrei cambiare e modernizzare la situazione ma mi trovo con il freno a mano tirato perche' non so' che fare
Io guardo solo esclusivamente SKY HD partite di calcio e film ...Netflix...e dischi BluRay. Digitale terrestre pochissimo o niente, quindi se potete essermi di aiuto io vi ascolto volentieri !
TV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL
LA VITA E' UN PERCORSO,GODITI IL VIAGGIO