Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Domani devo comprare il TV aiuto!!

Ciao a tutti, domani credo che andrò a prendere una nuova tv.
    allora vi dico subito che non voglio svenarmi perchè tra un paio o 3 anni cambierò casa e farò un investimento importante per la tv
    Quindi tornando al presente: spesa massima 900€, l'uso è prevalentemente programmi TV, xbox one x, calcio e qualche film in BD.

in questo periodo ho visto le seguenti offerte.
    Samsung 49MU7000 --> 699€
    Sony KD55XE7005 --> 699€
    Panasonic TX50EX703E --> 749€ (la versione da 58 sta a 899€)

che ne dite? se avete altri modelli sono tutto orecchie o meglio occhi
    Grazie in anticipo.

Ciao dove hai visto l'offerta del Samsung a 699 euro? 😀

euronics

tra quelli che hai detto tu di sicuro il panasonic

la tua sicurezza mi fa pensare che tu lo abbia studiato per bene vero?altrimenti? sempre intorno alle 900€?

La versione da 58 da unieuro costa 839

si il 703 l ho provato e ti posso dire che appena uscito dalla scatola già si vede bene, poi è avanti come tecnologie..ha il ocal dimming che gli altri non hanno..e un nero che gli altri nenache se lo sognano, il samsung mi pare invece lo ha il local ma non l ho mai provato,...è cmq infriore come colori al pana...io ti consiglio il pana..

Da possessore ti consiglio anche io il Panasonic, il 58' a 839€ spese incluse come qualità prezzo è imbattibile.

Ho visto anche un 55ks9000 della Samsung a meno di 1000€ come è rispetto al panasonic?
    Il panasonic come si comporta con lo sport soprattutto con le partite di calcio?
    Ultima modifica di lucarm75; 19-12-2017 alle 09:05

Preso il panasonic

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •