Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: panasonic 58 ex 780e

su MW è in offerta a 999 euro, dite che per rapporto qualità/prezzo sia una buona offerta? e il venditore è affidabile?

Citazione Originariamente scritto da teck Visualizza messaggio
    su MW è in offerta a 999 euro, dite che per rapporto qualità/prezzo sia una buona offerta? e il venditore è affidabile?
    Ripropongo per un consiglio

Non infierire io dallo stesso venditore l'ho pagato 1250€ sob

Citazione Originariamente scritto da bituman Visualizza messaggio
    Non infierire io dallo stesso venditore l'ho pagato 1250€ sob
    se posso permettermi posso chiederti se hai avuto problemi con la consegna? il corriere si mette effettivamente in contatto il giorno prima come dicono sul sito? hanno un orario di consegna elastico? Per quanto riguarda la qualità della TV mi sembra di capire che ne sei soddisfatto.

Della tv non sono soddisfatto,ne sono entusiasta,il corriere se e' Ceva si mette in contatto il giorno prima e concorda l'orario di consegna,per quanto mi riguarda nulla da eccepire,orario rispettato e pacco integro,consegna al piano come da accordi col venditore.

Bituman mi sembra di capire che una volta regolato si veda molto bene,hai problemi di clouding o coni di luce agli angoli?livello del nero?grazie

Della tv non sono soddisfatto,ne sono entusiasta,il corriere se e' Ceva si mette in contatto il giorno prima e concorda l'orario di consegna,per quanto mi riguarda nulla da eccepire,orario rispettato e pacco integro,consegna al piano come da accordi col venditore.
    mi sembrava di aver capito che anche se presenta delle lacune su alcuni aspetti tra cui l'audio nel complesso ti ritenevi soddisfatto della tv, puoi condividere quello che secondo te non va?

Citazione Originariamente scritto da Darius Visualizza messaggio
    Bituman mi sembra di capire che una volta regolato si veda molto bene,hai problemi di clouding o coni di luce agli angoli?livello del nero?grazie
    Regolandolo alle proprie esigenze e' stupefacente,nessun artefatto nemmeno i cosiddetti coni di luce agli angoli,oggi ho provato il bluray di 2001 odissea nello spazio,e tutti gli artefatti che apparivano nei tv precedentemente avuti,sopratutto nelle scene iniziali del film sono assenti,il nero non sara a livello di un plasma, ma e' nero e non grigio scuro,uniche pecche l'audio e il comparto smart tv non c'è raiplay,nonostante l'abbia pagato caroletto sono cmq contento,finalmente una tv all'altezza delle aspettative.

Grazie,hai provato per caso a visionare qualche partita di calcio ?

Stasera guardo il Derbi ,si cmq ho gia visto alcune partite il risultato e' piu che soddisfacente.

Citazione Originariamente scritto da Darius Visualizza messaggio
    Grazie,hai provato per caso a visionare qualche partita di calcio ?
    anche io sarei interessato a sapere come si comporta nella visione delle partite di calcio, provengo da un lg che soffre di un fastidiosissimo vertical banding

Stasera guardo il Derbi ,si cmq ho gia visto alcune partite il risultato e' piu che soddisfacente.
    Bravo e forza inter!

Ecco questo gia non va bene.

Che dire visione della partita godibilissima e risultato finale sbalorditivo.

Tralasciando il risultato ....ottimo a sapersi,ho problemi con un Samsung q7 che ha leggeri scattini ogni tanto con il calcio e il panasonic potrebbe essere un'alternativa
    Ultima modifica di Darius; 28-12-2017 alle 08:24

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •