Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 128

Io uso solo Netflix e qualche volta Youtube. Almeno queste due App a me sembrano molto reattive.

Se il pannello di questo tcl 6006 alias thomson 6306 fosse uguale a quello del p6046, e l'unica differenza fosse l'assenza di android tv, a mio parere varrebbe la pena (affiancandolo poi al box android tv xiaomi che viene sui 50).

Il difficile però è capire le differenze col 6046 di cui ormai si conosce molto e se ne parla bene
    Ultima modifica di ondaflex; 24-12-2017 alle 11:50

Ho chiesto sul loro Facebook se hanno stesso pannello.Quando rispondono vi dico.

Citazione Originariamente scritto da abellodenonna Visualizza messaggio
    Ho chiesto sul loro Facebook se hanno stesso pannello.Quando rispondono vi dico.
    Ho trovato questo link http://www.tcl.eu/it/prodotti/uhd-p600-u55p6006
    Cambia anche la cpu da quad a dualcore. Qundi anche l'elettronica potrebbe essere inferiore.

Inoltre parlano di alluminio spazzolato solo per il 6046 il che farebbe pensare che anche nelle finiture sia ineriore.
    Insomma cominciano ad essere parecchie le differenze
    Ultima modifica di ondaflex; 24-12-2017 alle 12:08

Per 400 euro gli altri produttori di un 55" 4K vi danno la foto.

Il punto è che alla fine per renderlo veramente "smart" serve un dispositivo esterno mentre indagherei anche sull'audio.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio

Il punto è che alla fine per renderlo veramente "smart" serve un dispositivo esterno mentre indagherei anche sull'audio.
    Infatti. Ovviamente la tv ha qualche lacuna,ma si deve sempre vedere il rapporto Q/P. Io la stra consiglio (ovviamente sempre dell'uso) collegata alla shield (smart del tv bruttino) e ps4 . e sono soddisfatto. Ripeto c'è di meglio, ma se uno ha poco budget e vuole un bel tv grande ,la consiglio.

Si lo consiglio anche io;non si vede male.Io l'ho preso in attesa di trovare Oled esenti da difetti.

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio

Ma quello è il meno tanto tutte faranno quella fine col progredire delle versioni di Android TV.
    Comunque MarcuS dice che è un Edge led quindi altro pannello rispetto al tcl p6046

Citazione Originariamente scritto da Degama77 Visualizza messaggio
    cia ragazzi. io alla fine ho ordinato il thomson il 21 Dicembre sul sito ufficiale di euronics e mi hanno appioppato le spese di spedizione. purtroppo su ebay ho cercato e ricercato ma non l'ho assolutamente trovato. ci ho riguardato ora per curiosità. ma voi lo trovate o sono io rimbambito?
    poi posterò qualche opinione quando mi arriverà...
    Ciao, buonasera, io l'avevo preso su ebay, ho controllato dall'acquisto a riprovare ad andare sull'annuncio ma non c'è più, dicono finiti i pezzi, oggi su negozio fisico stava a 469

Sapete mica dove trovare parametri setting video?Magari stessa marca ma tv simile?
    Già quando vedo colore e contrasto dinamico entro in crisi...

Questo forum francese rimanda al P607 su RTINGS.COM, altrove ho letto che sono diversi. Vedi tu...

http://www.projection-homecinema.fr/...ges-calibrage/

Il link seguente è relativo al P607 NON ai modelli 6006/6046!!!

https://www.rtings.com/tv/reviews/tc...-p607/settings
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da abellodenonna Visualizza messaggio
    Per attivazione 4k ed hdr su Tv non mi ricordo neppure io.In questi giorni non l'ho sotto mano.Smanetta tra i parametri con l'ingranaggio e con quelli della freccia rivolta verso l'alto.
    L'ho trovato
    C'è l'opzione HDMI 2.0 acceso o spento
    E' dentro a impostazioni di sistema > avanzate solo che ci avevo gia guardato ma non c'era perche non e un opzione "generale" ma porta per porta, cioe se sei su hdmi 1 e la attivi li e solo li e non per la 2 e la 3 ...e se stai guardando i canali del digitale terrestre non appare proprio ...

Ciao
    Ho acquistato tramite prenota e ritira di euronics questo tv il 24 mattina perché volevo farmi un regalo di Natale. Avevo letto le info da queste pagine anche se non sono ancora molto chiari alcuni aspetti, ma a questo prezzo non pretendevo molto
    Torno a casa, lo accendo e non funziona. Il tv si accende, ma schermo prima grigio, poi verde, nero e così in continuazione. Ho provato un Po di tutto ma nulla
    Domani il negozio riapre e lo riporto, sapete se possono restituirmi i soldi con questo tipo di opzione? Onestamente sono rimasto parecchio deluso e non so se voglio ancora avere a che fare con questa marca.
    Qualcuno di voi ha avuto un problema analogo e può dirmi da cosa può dipendere questo difetto?
    Grazie

Intendi dire se è equiparata a vendita internet? Se hai pagato alla cassa e ricevuto uno scontrino temo di no, prova a vedere se questo articolo ti illumina:

http://www.studiolegalemarella.it/no...n-negozio/831/

hai comunque dei margini per sostenere le tue buone ragioni. Direi di contattare la assistenza telefonica prima di presentarsi col pacco al negozio, è possibile che il diritto di recesso richieda una modalità di riconsegna diversa.

Se ti propongono un cambio valutalo attentamente, non è detto che debba uscire per due volte di seguito la luna nera.

Citazione Originariamente scritto da ondaflex Visualizza messaggio
    Hai qualche link per capire quali caratteristiche ha?
    Lo shop Supermedia è affidabile?
    Non sono esperta, ho letto parecchio prima di acquistare perché in casa mia mancava un televisore da dieci anni e prima di approdare a questo forum non conoscevo nemmeno la marca TCL. Non ho mai acquistato da questo negozio prima, ma vedo che è una catena e ho letto buone recensioni sul web, l'offerta mi pareva molto allettante, per il resto non posso che incrociare le dita. Ho scelto l'opzione di spedizione più economica e meno rapida, la stima per la consegna è il 10 gennaio (ordine effettuato il 24 dicembre). Qui recensioni sul negozio:
    https://www.trovaprezzi.it/opinioni_...a.aspx?page=20

Le info sul sito di TCL sono queste che linko, più diverse recensioni molto positive su testate specializzate. Il sistema operativo è Android tv.
    http://www.tcl.eu/en/products/uhd-p60-u55p6046

Recensioni online:
    https://www.youtube.com/watch?v=pZiTJXykojk

http://www.dday.it/redazione/24226/tcl-u55p6046-prova
    Ultima modifica di Georgessa; 26-12-2017 alle 17:29 Motivo: Integrazione info

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •