Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Consiglio cambio TV

  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Scandaloso Mediaworld. Settimana scorsa il 9305 da 65’’ On Line stava a 1899 (quando disponibile). Ora hanno messo il finanziamento a tasso 0 e magicamente il prezzo è salito a 2299!

  2. #17
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ciao a tutti.
    Allora avevo deciso finalmente e mi ero indirizzato verso il Sony 65xe9005 preferendolo al 9305 per vari motivi. Economico (circa 800 euro di differenza), disponibilità (il 9305 è difficile da trovare) e alcune caratteristiche tecniche (mi è sembrato di capire che ilb9005 si comporta meglio con lo sport che consumo in abbondanza).
    Approfittando dell’offerta tasso zero di MW stavo quindi per concludere l’acquisto quando un’ultima ricerca mi ha bloccato per due problematiche relative alle porte HDMI.
    1- Se ho capito bene solamente 2 delle 4 porte sono pronte per ricevere il segnale 4K hdr. Se così fosse sarebbe per me un problema utilizzare al massimo tutte le varie sorgenti.
    2- 1 delle 4 porte è posizionata sul retro della TV, rendendone impossibile l’utilizzo in caso di posizionamento a muro come da mie intenzioni. Anche qui per me sarebbe un grosso problema.

    Qualche possessore di questo tv può gentilmente farmi sapere se quanto letto corrisponde al vero o (spero!) smentire la cosa??

    Grazie mille


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •