Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Quale Android TV?

Quale Android TV?

Salve sono un cerca di un Android TV però oltre a TCL e la serie XE8096 di Sony non vedo altro in giro

Sapete consigliarmi qualche modello da 43/49 o 55 che abbia però Android come OS?

Ci sono, oltre ai TCL, vari Sony e Philips che hanno Android come sistema operativo.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Ci sono, oltre ai TCL, vari Sony e Philips che hanno Android come sistema operativo.

.
    grazie, di preciso che modelli Philips?

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    grazie, di preciso che modelli Philips?
    i modelli dal 6400 in su, sappi però che android è una chiavica al momento rispetto agli OS di samsung LG e panasonic

Citazione Originariamente scritto da ciociosilv Visualizza messaggio
    i modelli dal 6400 in su, sappi però che android è una chiavica al momento rispetto agli OS di samsung LG e panasonic
    seguo le discussioni sui TCL P60 e C70 e nessuno si lamenta su velocità o lag.... forse su questo lato hanno fatto un lavoro migliore rispetto a Sony o philips

Si, Android sui TCL sembra più veloce.

.

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    seguo le discussioni sui TCL P60 e C70 e nessuno si lamenta su velocità o lag.... forse su questo lato hanno fatto un lavoro migliore rispetto a Sony o philips
    comunque su amazon c'è il 49pus6432 a 530 euro, amblight laterali, pannello 8 bit + frc, direct led, c'è anche il taglio da 43 a 480 o il 55 a 580, bel prodotto a questo prezzo me, oppure sui 700 euro trovi il 49pus6482, amblight su 3 lati e soundbar, per il resto poi sono più o meno simili
    Ultima modifica di ciociosilv; 14-12-2017 alle 22:46

Io ho preso un Sony 55XE9005 approfittando di un'incredibile offerta di MW a 999, il problema e' che un amico visto l'acquisto, visto il prezzo che ero riuscito a strappare e innamoratosi del TV oltre che della parte Smart Android fluida e ampiamente personalizzabile, mi ha dato "mandato" di provvedere anche per lui scendendo anche di modello e quindi di prezzo.

Io visti anche i prezzi in giro del 55XE7005 ho fatto lo sborone dicendo "ti becco io l'offerta appena c'e'"...il problema e' che ho scoperto che il XE7005 non e' Android a differenza del suo predecessore XD7005 e quindi sono rimasto senza idea primaria.

Al momento cosa mi consigliate per avvicinarmi ai 600 Euro? Il PUS6432 come consigliato su non lo trovo in giro, ma solo il 6482 sui 900.

Grazie

sui 600 Android penso solo TCL

Citazione Originariamente scritto da MarcosJ Visualizza messaggio
    Io ho preso un Sony 55XE9005 approfittando di un'incredibile offerta di MW a 999, il problema e' che un amico visto l'acquisto, visto il prezzo che ero riuscito a strappare e innamoratosi del TV oltre che della parte Smart Android fluida e ampiamente personalizzabile, mi ha dato "mandato" di provvedere anche per lui scendendo anche di mod..........[CUT]
    Tcl p6046 o l'equivalente thomson o come diavolo si chiama.. Ma come hai fatto a prenderlo a quel prezzo? Era un tv esposto?

TCL P6046 599€
    Android tv
    a meno non trovi.

Citazione Originariamente scritto da ciociosilv Visualizza messaggio
    Ma come hai fatto a prenderlo a quel prezzo? Era un tv esposto?
    No....online su MW..un paio di giorni prima del Black Friday, offerta pochissimi pezzi, solo quel giorno, se cliccavi con una gamba alzata
    Ho letto qui e li' sul forum che un altro paio di persone sono riuscite a prendere l'offerta, veramente un affare e il TV e' una bomba

E come sono in generale i TCL?
    Ho letto in giro recensioni entusiaste sulla qualita' video ma molti commenti di utenti che un po' storcevano il naso.
    Inoltre e' vero che pur essendo Android TV e' "castrato"? cioe' mancano molte app e non e' possibile installarle?

Il mio amico si e' innamorato del mio XE9005, consapevole che volendo pagare la meta' non puo' avere quello che ho io, pero' che sia decente e funzionale (non come alcuni Akai che ho visto con immagini indecenti e parte smart che si blocca ogni movimento che fai).

Citazione Originariamente scritto da MarcosJ Visualizza messaggio
    E come sono in generale i TCL?
    Ho letto in giro recensioni entusiaste sulla qualita' video ma molti commenti di utenti che un po' storcevano il naso.
    Inoltre e' vero che pur essendo Android TV e' "castrato"? cioe' mancano molte app e non e' possibile installarle?

Il mio amico si e' innamorato del mio XE9005, consapevole che volendo p..........[CUT]
    Ma senti a dire il vero il mio TCL P6046 supporta 2 store quello proprietario di TCL.......quello si che è castrato....e quello android che tramite Google play ci puoi installare tutte le app che vuoi basta che siano compatibili ovviamente......mancano per adesso AMAZON VIDEO e MEDIASET PREMIUM ce dicono verranno implementate entro poco tempo.......(speriamo)
    Ciao

Ah...possessore...ottimo

Quindi da Google Play per esempio ES File Explorer, VLC, IPTV Extreme e varie app free sono installabili? E' solo una questione di certificazioni con alcuni colossi?

E' per quanto riguarda la resa video? Diciamo che ci si porta avanti con uno schermo 4k ma logicamente i contenuti visualizzati saranno al massimo FHD e anche qualche SD, con l'upscaling come si comporta? Il Sony e' eccezionale, upscala bene anche filmati con videocamera di anni fa a 480p, questo come si comporta?

Insomma...qualita'/prezzo sembra convenire, come valutazione generale come lo valuteresti? qualcosa che ti fa storcere il naso?
    Ultima modifica di MarcosJ; 02-01-2018 alle 16:23

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •