Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Consigliatemi TV 55'' hdr per xbox one x e pc

Devo prendere un 55'' HDR per giocare in con la nuova xbox one x e devo pure utilizzarlo come display pc per internet e guardare film in 1080P

Da unieuro mi hanno consigliato questi 2:

Sony KD-55XE9005 € 1.300

Samsung QE 55Q7F € 1600- promozione samsung = € 1.362 http://www.samsung.com/it/offer/xmastv/

Il costo alla fine è lo stesso. Fondamentale la qualita dell HDR per la xbox one x che supporta nativamente 4k + HDR
    Il commesso mi diceva che il samsung è più adatto al gaming e come monitor PC

Accetto pareri e consigli

grazie 1000!
    Ultima modifica di tcianca; 12-12-2017 alle 17:21

Citazione Originariamente scritto da tcianca Visualizza messaggio
    Devo prendere un 55'' HDR per giocare in con la nuova xbox one x e devo pure utilizzarlo come display pc per internet e guardare film in 1080P

Sony KD-55XE9005 € 1.300

Samsung QE 55Q7F € 1600- promozione samsung = € 1.362 http://www.samsung.com/it/offer/xmastv

Il costo al..........[CUT]
    nessuno che sappia consigliarmi?
    grazie

Sony KD-55XE9005 € 1.300

Samsung QE 55Q7F € 1600- promozione samsung = € 1.362 http://www.samsung.com/it/offer/xmastv

Il costo al..........[CUT]
    Visto che poi alla fine stesso prezzo.vai sul Sony.il q7 andava bene se minimo costava 300 euri in meno

Io mi sono trovato nella stessa situazione, a dover scegliere tra queste due tv a questi prezzi (per mio padre, io ho un oled b6v). E alla fine abbiamo optato per il sony...Il commesso mi aveva consigliato il samsung, ma sinceramente i qled proprio non li digerisco...ti dico dopo aver visto in azione il sony, penso sia la tv piu' vicina ad un oled che ci sia..

vada per il sony allora!
    Visto che non ho urgenza, avendolo trovato da unieuro e mediaworld allo stesso prezzo di 1300, lo prendo ora o conviene aspettare dopo natale ?

Allora Ho appena preso il KD-55XE9005 che ha sostituito il "vecchio" LG 4k lg 55ub830v
    I canali del digitale terrestre si vedono decisamente peggio, sapete dirmi come mai?
    E' possibile andare su internet in 4k con android tv collegando mouse e tastiera wireless?

Per il resto ho collegato la xbox one x e wow !! l'HDR fa una bella differenza !

grazie!

dove posso trovare i settaggi migliori per console e pc collegato in hdmi?
    grazie !

dove posso trovare i settaggi migliori per console e pc collegato in hdmi?
    grazie !
    https://community.sony.it/t5/televis...9773?lightbox-

ciao

Citazione Originariamente scritto da Knighthell Visualizza messaggio
    in pratica quale dovrei applicare per console e per pc in ambiente scuro ?
    quando navigo in internet col pc e si avvia un video (youtube o simili) compare in alto per 5 secondi una fastidiosa banda grigia con le info sulla risoluzione. come la disattivo?

grazie !!

in pratica quale dovrei applicare per console e per pc in ambiente scuro ?
    quando navigo in internet col pc e si avvia un video (youtube o simili) compare in alto per 5 secondi una fastidiosa banda grigia con le info sulla risoluzione. come la disattivo?

grazie !!
    La guida indica i settaggi console/PC per ambienti scuri e luminosi. Sia in hdr che senza hdr.

Ogni ingresso hdmi ha i parametri associati dunque devi fare la configurazione più volte.

La banda con le informazioni non mi ricordo se si può disabilitare. Comunque appare se cambia il refresh e il segnale 1080 4k hdr Ecc.

La guida indica i settaggi console/PC per ambienti scuri e luminosi. Sia in hdr che senza hdr.

Ogni ingresso hdmi ha i parametri associati dunque devi fare la configurazione più volte.

La banda con le informazioni non mi ricordo se si può disabilitare. Comunque appare se cambia il refresh e il segnale 1080 4k hdr Ecc.
    per quanto riguarda la banda forse appare perchè cambia il refresh quando si avvia un video? il segnale del notebook collegato in hdmi1 è sempre 1080p @ 60Hz se non sbaglio...

quindi per il notebook utilizzo i settaggi game non hdr
    per la console game hdr
    per la tv in digitale terrestre sdr nightime settings (cinema pro)

Giusto?

Correggimi se sbaglio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •