Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Sony EX9005 vs Panasonic EX780 vs LGB7v

Ciao a tutti.. come da titolo sono indeciso sui modelli che ho elencato.. distanza di visione 2m abbondanti, utilizzo per sky, Netflix, Xbox One x.. Sul sito di Mediaworld ho visto che questo weekend c'è il 10% di sconto e il Sony 55EX9005 lo pagherei 1100€ circa. Vorrei rimanere su questa cifra al massimo 1500 per il B7V ma sono se ne vale veramente la pena, ho sempre avuto Sony e vorrei rimanerci. Consigli? Grazie!

Il B7V ha neri assoluti quindi avresti con questo OLED una esperienza di visione molto soddisfacente.

Tuttavia il Sony 55XE9005 trovo che sia uno dei migliori televisori LCD entro i € 1.100.

.

.

Considerando tutto (prezzo/utilizzo/prestazioni) ti consiglio l'oled B7. Sì,costa un po' di più ma è superiore agli altri 2 modelli da Te citati. Sony è sicuramente superiore nel processamento delle immagini di bassa qualità ma ,almeno nel tuo caso,visto che entri con segnali 2k/4k ,anche il processore del B7 è più che sufficiente.
    Per il resto è ,oggi,uno tra i migliori televisori sul mercato.
    Ultima modifica di alelamore; 18-11-2017 alle 19:54

Grazie a tutti per le risposte, aspetto venerdì per la decisione finale. Ieri sono andato alla mediaworld ed erano entrambi esposti, il b7 mi è sembrato nettamente migliore ma aveva una demo dedicata.. troppo brutto il sony per essere vero. Sto guardando tutti i confronti possibili, su youtube in particolare ho visto questo video: https://youtu.be/eoxsZbk8K-A
    A prima vista mi sembra meglio xe90 , anche leggendo i commenti di molti utenti. Non so davvero che fare

Citazione Originariamente scritto da LoveSmg Visualizza messaggio
    Grazie a tutti per le risposte, aspetto venerdì per la decisione finale. Ieri sono andato alla mediaworld ed erano entrambi esposti, il b7 mi è sembrato nettamente migliore ma aveva una demo dedicata.. troppo brutto il sony per essere vero. Sto guardando tutti i confronti possibili, su youtube in particolare ho visto questo video: https://yout..........[CUT]
    occhiooooo TRoNY super offerta del giorno per il sony XE9005!!

Citazione Originariamente scritto da euros74 Visualizza messaggio
    occhiooooo TRoNY super offerta del giorno per il sony XE9005!!
    Ho visto accidenti.. non so che fare!

pensi si trovarlo a meno, volevi spendere meno o pensi non sia il TV adatto alle tue esigenze ?

Citazione Originariamente scritto da euros74 Visualizza messaggio
    pensi si trovarlo a meno, volevi spendere meno o pensi non sia il TV adatto alle tue esigenze ?
    No come prezzo è giusto ed è quello che volevo spendere, vorrei solo capire se trovassi lg b7 a 1500€ (magari venerdì) quindi a 400€ in più del sony se vale la pena o no.. tu che dici? Più che altro il sony penso di trovarlo anche da unieuro/mediaworld intorno a quel prezzo mentre l'oled a 1500€ mi sa che lo trovo solo online, quindi sarei più sicuro a prenderlo in un negozio fisico come garanzia ecc

ormai aspetta venerdì!

No come prezzo è giusto ed è quello che volevo spendere, vorrei solo capire se trovassi lg b7 a 1500€ (magari venerdì) quindi a 400€ in più del sony se vale la pena o no.. tu che dici? Più che altro il sony penso di trovarlo anche da unieuro/mediaworld intorno a quel prezzo mentre l'oled a 1500€ mi sa che lo trovo solo online, qui..........[CUT]
    Se hai intenzione di acquistare un oled LG con garanzia Italia a questo punto conviene che aspetti Qualche super offerta di qua a venerdì dei grandi Story italiani come Unieuro Mediaworld eccetera eccetera... Mettiamo ipotesi che Unieuro decide di lasciare il prezzo attuale del c7v anche il giorno del Black Friday Aggiungendo al prezzo un 25% di sconto te lo porteresti via con 1500 euro circa, il dubbio Però è quello che in concomitanza dell'arrivo del Black Friday torneranno ai consueti prezzi di listino per poi applicare un 25% di sconto punto il mio consiglio è quello di scandagliare il web da qui a venerdì e nel caso in cui trovassi un offerta sulla TV di tuo gradimento non fartela scappare! Ė fondamentale che tu decida a monte cosa acquistare altrimenti nessuna offerta sarà quella giusta
    Ultima modifica di euros74; 20-11-2017 alle 22:21

Grazie dei consigli.. ho letto che l xe90 non verrà aggiornato per il Dolby vision e non ho capito se riceverà almeno hdr+ quindi pensando al futuro mi sa che vado di oled.. ma l xe93 che supporta il Dolby visione è peggio del xe90?

Tecnicamente ė superiore anche se monta un pannello Edge led.. io non so dirti con precisione come e
    in quale modo si possa sfruttare il Dolby vision, ma non baserei la scelta di acquisto di una TV su quello .. tornando all'xe93 saliresti troppo con il prezzo e a mio parere a quel punto io andrei dritto ad una TV OLED. Valuta anche la acquisto di altri marchi OLED, stessa sezione del forum potrai trovare una discussione su Philips oled 55 pollici che tecnicamente parlando è davvero molto valido ma anche esso non supporta il dolby Vision .. ti direi anche Panasonic oled ma a questo punto il tuo budget iniziale sta iniziando a lievitare oltremodo
    Ultima modifica di euros74; 20-11-2017 alle 23:22

Da trony ci sono 2 modelli xe9005 e xe9005baep.....qual'è la differenza?

Qualcuno di voi che ha il Sony 55xe9005 sa dirmi come qualità di immagine come si comporta col digitale terrestre e canali non in hd?

In questo momento il sony xe9005 65 su eprice costa 1600

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •