Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Cambio TV da Samsung KS8000 a??

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi un piccolo consiglio, ho deciso di vendere la mia KS8000 per cambiare tv, il motivo principale per cui la vendo è che non sopporto quei “microrallentamenti” che noto durante gli eventi sportivi (soprattutto calcio tennis e basket) e sinceramente siccome il 90% di quello che guardo è sport la cosa mi urta un pochino. Vorrei passare ad un OLED, cosa mi consigliate?? Budget intorno alle 2000 banane, esiste una tv che mi faccia godere le partite in santa pace?? Grazie.
    Ultima modifica di RikyTorres; 11-11-2017 alle 20:05
    Samsung KS8000~XboxOneS~MySkyHD

Penso che l oled della Sony possa fare al caso tuo nn so cosa viene però anche il Panasonic potrebbe essere un ottimo acquisto ma non ho capito sé soffre di microscatti Col digitale terrestre
    Ultima modifica di cesare 82; 11-11-2017 alle 20:18
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Anche io avevo pensato di spingermi un po’ più in la con il budget e di prendere il Sony A1, ma mi attira molto anche il B7 della LG, vorrei un parere da chi magari ne sa un pochino più di me

Be sé vuoi il meglio per il calcio mi spingersi sull A1 LG nn avendo il black frame e inferiore al sony su questo cmq calcola che il tuo attuale tv per lo sport secondo me è già ottimo .ps..potresti considerare anche il Panasonic ez950 di cui ne parlano molto bene penso sé la giochi Con l a1
    Ultima modifica di cesare 82; 12-11-2017 alle 11:54
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    cmq calcola che il tuo attuale tv per lo sport secondo me è già ottimo
    ma guarda, io tutta questa qualità non la vedo, per me i microscatti che fa il mio Samsung sono molto molto fastidiosi, soprattutto sui replay, ho guardato la panasonic e sembra essere una grandissima tv

Nn so allora ma tanti possessori ne parlavano bene nn pensavo avesse dei microscatti così invasivi!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •