Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio acquisto TV 55" tra LG oled 55B6V vs Samsung QE55Q7F

Salve a tutti, vorrei un consiglio su quale sia il migliore tv ( guardo principalmente netflix, 4k,HDR, sky) tra LG oled 55B6V ed i nuovi Samsung QE55Q7F ringrazio chi mi puo dare delucidazioni in merito.

Io ti direi l oled nn c'è paragone Col Samsung citato visto che è un semplice edge l unico lcd degno di considerazione quest' anno è il Sony xe90 cm rapporto qualita prezzo anche sé con l oled secondo me ha qualcosa in piu proprio cm tecnologia
    Ultima modifica di cesare 82; 10-11-2017 alle 20:56
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Io ho avuto sia il samsung in questione che il sony e il mio vicino di casa il B6.
    Io sinceramente preferisco il Samsung si vede bene in qualsiasi occasione. Può gareggiare benissimo col B6 e il Sony lo batte sia come nero che in colorimetria

Nn metto in dubbio che possa essere un ottimo tv forse può gareggiare con l oled LG per quanto riguarda lo sport magari è anche meglio ma per i film e x nn solo x a mio avviso nn credo proprio contrasto infinito nero perfetto dettagli alle basse luci che con un lcd nn vedi (forse Col pana dx900 o lo z9 si ) angolo di visione molto più ampio e tè lo dico visto che possiedo sia l oled in firma che un ottimo Sony w808c. l unica tecnologia che può competere con l oled e il plasma poi però la scelta del tv e soggettiva magari tu guardi la tv nn al buio o magari di giorno e il tuo Samsung rende meglio che l oled booo
    Ultima modifica di cesare 82; 12-11-2017 alle 12:54
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

perchè il b6 quando ormai il prezzo del b7 è maturo!???
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da arrapao Visualizza messaggio
    Io ho avuto sia il samsung in questione che il sony e il mio vicino di casa il B6.
    Io sinceramente preferisco il Samsung si vede bene in qualsiasi occasione. Può gareggiare benissimo col B6 e il Sony lo batte sia come nero che in colorimetria
    mi sa che sei ancora un dei pochi se non l'unico a preferire un pseudo qled (un vero qled come dovrebbe essere non riescono ancora a produrlo...) a un oled e che addirittura asserisce che sia meglio

oggi bisogna puntare alla serie '7 poiché effettivamente la '6, per quanto già ottima, aveva qualche difetto di gioventù, ma con la nuova hanno probabilmente decretato definitivamente la maturità di questi pannelli.

altro che fantomatico qled
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Ma il Sony citato....quanto costa??puoi di oled??

Citazione Originariamente scritto da sayan Visualizza messaggio
    Ma il Sony citato....quanto costa??puoi di oled??
    no nn costa più di un oled ,cmq nn e che si vede male sull oled lg il calcio anzi e soggettivo , anche questo a causa del motion halding che dipende da uno all'altro c'è chi nemmeno lo percepisce, l oled
    Sony e Panasonic(forse anche sul Philips) su questo sono meglio visto che inseriscono fotogrammi neri (bfi)x la sfocatura del movimento
    Ultima modifica di cesare 82; 11-11-2017 alle 10:33

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    no nn costa più di un oled ,cmq nn e che si vede male sull oled lg il calcio anzi e soggettivo , anche questo a causa del motion halding che dipende da uno all'altro c'è chi nemmeno lo percepisce, l oled
    Sony e Panasonic(forse anche sul Philips) su questo sono meglio visto che inseriscono fotogrammi neri (bfi)x la sfocatura del movimento
    Io ci capisco poco...o nulla😂😂😂era solo una domanda per me che vedo piu calcio che tv..film ecc

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •