Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto su acquisto

Aiuto su acquisto

Buongiorno a tutti voi del forum. E' arrivato il momento di comprare una tv nuova visto che ho appena cambiato casa.
    Sono davvero indeciso su quale televisore comprare, visto che ci sono pro e contro praticamente in tutti i modelli esistenti. Ora.. io vorrei avere un vostro consiglio, visto che più teste sono meglio di una.
    Sono alla ricerca di un 55" e vi spiego un po la situazione..

-La distanza è di circa 2.70 mt (so che percepire il 4k dovrei optare per un polliciaggio superiore, ma polliciaggio superiore equivale anche a costo superiore, e la donna mi ucciderebbe)
    -Uso prevalentemente per ps4 (non pro, ma è in programma anche quell'acquisto), molto netflix e un po' di T2.
    Non vorrei spendere un capitale, come bugdet mi sarei prefissato intorno ai 1400€.

Ho sentito parlare molto bene a livello qualitativo del SONY KD55XE9005, Full Led, pannello VA e tante altre cose interessanti, ma mi lascia un po' perplesso il sistema operativo, essendo android tende a essere lento (chi lo possiede mi può confermare/smentire?), fonti dicono che con il nuovo aggiornamento a Android Oreo possa diventare qualcosa di stupefacente, ma sono solo voci. Quindi come comparto smart magari non è eccezzionale come a livello di qualità di pannello.
    Poi mi stuzzicava anche il Panasonic TX58EX703E, qualitativamente parlando inferiore al Sony, anchesso con un software che non mi convince tanto, ma una qualità di pannello ottima per il prezzo che ha.

Come vedete sono un po' in alto mare, se avete anche altri modelli da suggerire sono molto ben accetti (solamente TCL e Hisense non mi convincono per niente quindi quelli sono già scartati a priori)

Grazie mille in anticipo

Su android tv se ci smanetti un pochetto (ad esempio disabilitando tutte le app bloatware che non si utilizzano) con l’ultimo aggiornamento a nougat la situazione è migliorata rispetto alla versione precedente...io fossi in te comunque con quel budget aspetterei il black friday per vedere se a quel prezzo ci scappa un oled b7 magari

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •