Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Panasonic o Lg oled?

Panasonic o Lg oled?

Ciao a tutti!
    In occasione del black friday e con la fine dei lavori di ristrutturazione in vista, vorrei passare ad un oled da 65”.
    Indeciso tra panasonic ed Lg, ogni giorno cambio idea in favore di uno o dell’altro!
    Per quanto riguardo il panasonic, Leggo di grande fedeltà d’immagine out of the box, considerando che non credo di fare calibrazione alcuna, per il momento.
    Dite che è così da “a bocca aperta?
    Mi interessa molto l’aspetto gaming (ps4 pro ed a breve one x) ma vorrei anche rimanere più che soddisfatto dalla visione di blueray e netflix, mentre mi accontento di vedere in maniera decente (magari qualcosina in più) canali sd e, sopratutto, partite su Sky.
    Per chi lo possiede da un po’: vi siete mai trovati a rimpiangere la mancanza del dolby vision?
    È davvero così tanto probabile l’aggiornamento ad hdr10+?
    Diciamo che preferirei non “sentire il bisogno” di cambiare tv per i prossimi 3/5 anni... :P
    Alla fine di tutto, vale 1000 (o anche qualcosa in più) euro rispetto ad un Lg b/c7?
    Grazie per le risposte!

Guarda che il crossposting è vietato.

Ti consiglio di editare il post che hai fatto nella DU per non rischiare sanzioni.

Citazione Originariamente scritto da marcolinik Visualizza messaggio
    Guarda che il crossposting è vietato.

Ti consiglio di editare il post che hai fatto nella DU per non rischiare sanzioni.
    È stato editato. Questo può restare aperto o va chiuso?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •