Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 55/65 per xbox one x

55/65 per xbox one x

come da titolo.
    cercavo il miglior compromesso rapporto qualità prezzo prestazioni.
    non vorrei spendere più di 1000/1200
    il tv mi dovrà servire per il 90% su la futura xbox one x. per la mia famiglia al 90% peppa pig e un medico in famiglia e cose simili che non conosco.
    ma visto che lo uso per godermi le mie poche ore piccole mi vorrei togliere uno sfizio.
    prima di tutto vorrei capire la vera differenza fra.... qled... nanocell.
    oled posso tenere in considerazione solo il full hd.
    quindi le domande sono....
    vale la pena il 4k hdr ? ( input lag )
    meglio un oled full hd ? ( input lag )

fra le varie tecnologie.... quale offre il miglior compromesso?

onestamente ero orientato su un 55 lg nanocell. sj850 ( sperando in qualche offerta )
    poi come altre scelte....
    il più economico tcl 55 c70 ( credo il miglior rapporto qualità prezzo )
    un po meno qualità e il 65 di hisense.... ( solo per il gusto di avere un bigtv )
    come ultima scelta lg oled full hd 55. ( solo per il neroooo )

alla fine non sono un progamer... però mi piace il belvedere.

grazie

L'LG 55SJ850V è ottimo e, a differenza di televisori LG delle serie inferiori alla SJ850V, è un vero 4K nel senso che il pannello è un RGB e non RGBW.

Anche il TCL 55C70 è ottimo considerando anche il prezzo minore ed il pannello VA.

L'Hisense 65N6800 è buono ed è raccomandato da Avforums.

https://www.avforums.com/review/hise...v-review.13726

Considerando che il 65N6800 ha, in game mode, un basso input lag sia in SDR che in HDR, per la Xbox X và già bene, a mio parere, questo Hisense.

.,

grazie per la risposta.
    studierò meglio il nano cell e il 65 della hisense.

Un consiglio lascia stare tutte le tv con pannello ips, compresa lg sj850...se il tuo budget è quello vai di pannello va...prendi un buon vecchio samsung serie ks, i nuovi sony xe90 o qualche altra cosa che non sia ips

49 ks 7500 input lag in game mode circa 20-25 ms.. com’e’?
    Perche’ altrimenti pensavo di dedicare alla prossima xbox one x il nuovo monitor samsung C32HG70...
    Sono francamente indeciso, considerando che dove piazzero’ l’xbox non guardero’ tv tradizionale e al monitor ho comunque una shield da attaccare..

La spesa piu’ o meno e’ equivalente...

ma invece la differenza sostanziale fra q led e nano cell?
    ho visto molti video dove elogiano alla grandissima l'lg sopra citato come un grande tv per giocare al meglio.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •