Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Dubbio TCL- Hisense 49''

Ciao a tutti sono alla ricerca di una tv 4k..purtroppo devo limitarmi al 49-50''.
    Scartando scartando sono arrivato a prediligere un fascia media sono in dubbio tra i due tcl (p60 e c70) e l'Hisense n6800 (che mi par di aver capito migliore del 5500).

Ora:
    tra i due tcl quale è preferibile?
    e come si rapporta rispetto all'Hisense?

Personalmente mi attira un filo di più il c70 ma sono aperto a suggerimenti.
    Ulteriore dubbio è dove trovare queste due marche (tcl in particolare mi sembra non molto da facile reperibilità)

Utilizzo è 4k con netflix, digitale, e sport(gaming per ora non è previsto è invece in programma l'acquisto di un lettore in futuro)

Grazie 1000 in anticipo

Tra i due TCL è preferibile la serie C70 sia per il pannello che è a 10 bit nativi e sia per l'audio JBL assente sulla serie P60.

Il TCL 49C70 lo trovo superiore all'Hisense 50N6800.

I TCL li trovi, tra l'altro, sul sito di Trony.

Considerando tuttavia che l'Hisense 50N6800 fino al 15 Ottobre lo trovi da Media World a € 599 (pagabili anche in 25 rate da € 23,96 con TAEG zero) con in regalo il robot da cucina Moulinex Volupta io al tuo posto approfitterei di questa offerta.

.

Distanza tra il tv e i tuoi occhi in situazione tipica?

Grazie Angelo, terrò d'occhio la MW per hisense e trony per i tcl (dopo il parere della donna).

enrmb: la distanza è sui 2,5m solitamente (so che è quasi out per il 4k ma diciamo che quando me la guardo da solo posso avvicinarmi senza problemi sotto i 2m)

Citazione Originariamente scritto da Pryzo Visualizza messaggio
    enrmb: la distanza è sui 2,5m solitamente (so che è quasi out per il 4k ma diciamo che quando me la guardo da solo posso avvicinarmi senza problemi sotto i 2m)
    2m sono troppi lo stesso però saresti "a pelo" con un 55. Avrai il malus dello scaler che sarà costretto a inventarsi i pixel dal nulla senza poter apprezzare i vantaggi la rara volta che trovi un contenuto 4K.
    Considerando tutto io fossi in te o aumenterei la diagonale o prenderei un fullHD.

Ho scritto senza problemi sotto i 2m perchè pensavo fossero sufficienti...tra divano e tv non ho nulla quindi diciamo che posso mettermi praticamente attaccato (quale sarebbe la distanza giusta così da regolarmi quando me la guardo alone?).

La diagonale maggiore mi attirava molto (se fossi riuscito ad arrivare ad un 55 avrei aumentato sicuramente il budget per un oled) ma purtroppo sono obbligato dal mobile che mi impedisci di andare oltre i 120cm di lunghezza

Ho scritto senza problemi sotto i 2m perchè pensavo fossero sufficienti...tra divano e tv non ho nulla quindi diciamo che posso mettermi praticamente attaccato (quale sarebbe la distanza giusta così da regolarmi quando me la guardo alone?).
    http://www.webnews.it/2014/05/06/dis...v-ultra-hd-4k/

Anche se poi lo vedrai da solo di trovare il compromesso distanza/comodità/discernimento dei dettagli.

Ottimo grazie 1000 me lo studiero per bene

a parte questo te cosa ne pensi delle tv su cui sono indeciso? hai altri suggerimenti possibilmente in quella fascia?

Grazie

Ottimo grazie 1000 me lo studiero per bene

a parte questo te cosa ne pensi delle tv su cui sono indeciso? hai altri suggerimenti possibilmente in quella fascia?

Grazie
    Dovessi prenderlo io, in base alle mie limitate ricerche (quindi cerca anche altri pareri) prenderei proprio il C70 per il pannello VA e la soundbar unite alle altre ottime caratteristiche generali.

C70 anche a me attira di più a parità di tutto...unico problema che la versione 49'' non la trovo su euronics e anche in giro per siti non la rilevo...sbaglio io qualcosa?

"Temo" dovrò virare sull'Hisense (mi do ancora qualche giorno per trovare il tcl e ogni coniglio è ben accetto)

Grazie

Beh qua risulta disponibile: https://pagomeno.it/#rparams=ss=U49C7006

il 49C70 è introvabile

Citazione Originariamente scritto da enrmb Visualizza messaggio
    Beh qua risulta disponibile: https://pagomeno.it/#rparams=ss=U49C7006
    mi pare abbia recensioni negative come sito...è affidabile secondo te?

mi pare abbia recensioni negative come sito...è affidabile secondo te?
    quello è un motore, il negozio che li ha è italyteck

io aspetterei siti più affidbili tipo eprice dove hanno il 55, ma non il 49

e infatti anche io puntavo a qualche sito più conosciuto..problema è che a breve scade la promo di MW e rischio di trovarmi senza promo da una parte e senza tcl dall'altra...mi sa che se non trovo nulla in sti giorni vado con Hisense.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •