|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Acquisto sbagliato tv 4k! Cosa fare?
-
28-09-2017, 07:30 #1
Junior Member
Acquisto sbagliato tv 4k! Cosa fare?
Ciao a tutti ragazzi vi espongo il mio problema e spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho cambiato tv pochi giorni fa (avevo un sony kdl-48w605) e ho preso un sony 49xe7005. Non riesco veramente a farmelo piacere sarà sicuramente colpa del pannello ips... i neri non mi convincono per niente e questo mi costringe a effettuare continue regolazioni su ogni sorgente video. L’ho preso da euronics in sconto a 660 euro ma sinceramente non so se riportarlo (sempre se sia possibile). Avete qualche consiglio da darmi? Regolazioni ecc oppure mi consigliate di cambiarlo? Grazie per la disponibilità
-
28-09-2017, 08:37 #2
Stessa esperienza, provenivo da Sony full HD di qualche anno fa e ho provato con Samsung mu7000 4k, la visione non mi convinceva e stavo sempre nel menù delle regolazioni... Ci ho pensato qualche giorno e poi ho deciso di fare reso.
Una tv almeno la tieni x 2/3 anni e guardare una roba che non ti soddisfa tutti i giorni credo sia una tortura x gli occhi. Rimpingua un po' il budget e dirigibile verso qualcosa di meglio, magari serie xe85 o xe90.
Detto ciò la visione 4k stravolge il concetto video del full HD in special modo con i segnali SD.
Ciao
-
28-09-2017, 08:38 #3
Bannato