Consiglio acquisto proiettore
Ciao a tutti,
per quanto la mia tv sia un modello abbastanza entry level, ne sono molto soddisfatto, in particolare ritengo abbia una grande naturalezza...tuttavia la scimmia è sempre in agguato...
Se mi si dovesse presentare l'occasione di cambiare, vorrei passare ad un proiettore per avere una diagonale sensibilmente più grande.
Considerando la distanza di visione di circa 3 metri (ho poi un po si gioco) volevo uno schermo grosso!
Tuttavia sono abbastanza indeciso su che prodotto acquistare soprattutto in termini di risoluzione...
FULL HD: il minimo... la mia risoluzione attuale per videogames e film
4K: Ok per i videogames, ma quanti contenuti sono disponibili in 4K?? Questo formato sta davvero prendendo piede? (scusate l'ignoranza).
8K: Qui bisognerebbe upgradare anche il PC (ci va una VGA fascia altissima) e poi credo ci siano ancora meno contenuti, giusto? E' il momento di cercare un 8K? E' un buon investimento per il futuro? I costi?
Grazie in anticipo per le risposte.
TV: Samsung 65TU8500 - SORGENTE AUDIO: NAIM ND5 XS 2 - NAS: Western Digital MY Cloud - PRE: Octave HP 300 SE - FINALE: Electrocompaniet AW 2x120-M-DIFFUSORI: 3 way powered by Seas Excel