Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Consiglio sto uscendo pazzo..

Allora ragazzi devo comprare una tv nuova per dare la mia ai miei genitori (un 40" h5500 della Samsung).
    Sto uscendo letteralmente pazzo tra modelli, difetti e prezzi... e chi più ne ha più ne metta...

La situazione è questa, la mia camera è piccolina: circa 3,40m x 2,70m... ora dal letto io sarei ad una distanza di 3,40 circa dalla tv mentre la scrivania è praticamente sotto la televisione, quindi senza esagerare con le dimensioni stavo guardando i 49" (più grande mi sembra veramente eccessiva e più piccola non avrebbe senso una volta che devo affrontare la spesa).

L'uso che ne dovrò farne sarà principalmente SkyHD (guardo film e molto sport soprattutto calcio, f1 e MotoGP) e Videogiochi (ho un portatile MSI con nvidia 1070 che supporta anche il 4K)

Il budget iniziale che mi ero prefissato era intorno alle 600€ (poco forse) però potrei spingermi anche sulle 800€ se ne vale la pena...

Stavo visionando molti modelli tra i quali:

lg 49uj750v
    Samsung 49mu6400/6500 (ci sarebbero i ku anche se sono della passata generazione)
    TCL U49C7006
    Samsung UE49KS7500 (qui sforiamo l'ho trovato a 819€)

Mi piacerebbe anche un bel Sony però li mi sa che saliamo troppo di prezzo. Per quanto riguarda i Panasonic non ho molti riscontri, non mi precludo nulla comunque.

Grazie a tutti

Considerando che è stato eletto EISA BEST BUY TV 2017-2018 penso che col TCL U49C7006 andresti sul sicuro.

.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Considerando che è stato eletto EISA BEST BUY TV 2017-2018 penso che col TCL U49C7006 andresti sul sicuro.

.

.
    grazie mille per la risposta, il tcl l'ho trovato a 656€. Mentre Il samsung mu7000 su e*rice con la promo di samsung mi uscirebbe 739€ più un lettore blueray ad un slo euro in più...Al di la del lettore conviene sempre il TLC?

Non conosco quei due modelli ma seguirei subito l'indicazione di "Angelo M", per aver vinto un premio EISA....
    Se arrivi, fuori budget, a 1.100 euro, ci sarebbe un gioiellino: il Sony XE90 da 49", qui la recensione, "piccolo e quasi perfetto" http://www.dday.it/redazione/22817/sony-tv-xe90-prova
    Ultima modifica di Mar10; 19-09-2017 alle 14:04

Usare i premi EISA come indicatore di qualità è ridicolo:

Fanno tante categorie per accontentare un po' tutti, se non mandi loro un prodotto quest'ultimo viene escluso dalla lista di valutazione, è un "volemose bene" dell'industria per l'industria.

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Usare i premi EISA come indicatore di qualità è ridicolo:...[CUT]
    Pienamente d'accordo .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ok, scusate, pensavo fosse un ottimo punto di riferimento, grazie mille per l'info. Da ora in poi non prenderò più per vangelo i premi EISA

Voi cosa consigliate? Non so più che pesci pigliare

Citazione Originariamente scritto da AByss87 Visualizza messaggio
    Voi cosa consigliate? Non so più che pesci pigliare
    Non ho capito bene. Lo guardi da 3,40 m. ?
    Prendi pure il 55 pollici (che ormai è il taglio minimo) a meno che tu non lo usi per guardare il telegiornale in cucina.
    Sono SICURO! non te ne pentirai
    TCL98X955-OPPO UDP205-2x SVS PB-13ultra-catena analogica AM AUDIO

Si da qualla distanza ci vuole almeno un 55 e FullHD, la scelta migliore è LG OLED 55EG9A7 a meno di 1.200€.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Si da qualla distanza ci vuole almeno un 55 e FullHD, la scelta migliore è LG OLED 55EG9A7 a meno di 1.200€.
    Se non puoi comperarlo subito risparmia fino a quando non potrai.
    1200 sono tanti ma in questo caso non sono buttati via.
    Ripeto NON TE NE PENTIRAI
    TCL98X955-OPPO UDP205-2x SVS PB-13ultra-catena analogica AM AUDIO

Raga innanzitutto grazie... Allora la questione è la seguente... Dal letto sono circa 3.40m però non è che sarò sempre sul letto.. la vedrò anche dalla scrivania che sta sotto o da metà della stanza.... 1200€ sono troppi, oltre ad aver speso 2100 euro per il notebook msi qualche mese fa... Io sto a casa dei miei da qui a 2 o 3 anni andrò via per farti miei e li poi prenderò un televisore serio...
    Con il 55 pollici occuperei quasi tutta la.parete libera tra armadio e finestra XD

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio

.

.
    lascia perdere appena reso...è un pannello vecchio della samsung...ha banding sui colori tremendo..il nero sfarfalla di brutto..sembra tecnologia comodore 64...te lo sconsiglio vivamente...anche i neri sono troppo luminosi..

Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    lascia perdere appena reso...è un pannello vecchio della samsung...ha banding sui colori kmtremendo..il nero sfarfalla di brutto..sembra tecnologia comodore 64...te lo sconsiglio vivamente...anche i neri sono troppo luminosi..
    Ti stavo seguendo nell' altro post... Alla fine hai deciso di renderlo?.. non so io ho l'impressione che ho si spendono sui 1200 euro oppure conviene spenderne sulle 500 max 600 ed accontentarsi... La.via di mezzo decente non c'è

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Usare i premi EISA come indicatore di qualità è ridicolo:
    [CUT]
    Nex HAI SUPERATO I LIMITI !!!

DEVI AVER RISPETTO PER IL PARERE DEGLI ALTRI UTENTI !!!

Il post quotato è stato segnalato al moderatore.

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 20-09-2017 alle 17:05

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •