Consiglio acquisto nuovo tv 80''
Salve a tutti,
dato i grandi consigli che ho ricevuto da molti di voi per la scelta del mio ormai vecchio tv, che si sono dimostrati veramente molto utili, sono nuovamente a chiedervi un vostro parere per il nuovo acquisto.
Voglio fare questo cambio solo ed esclusivamente per aumentare la grandezza dello schermo, poichè qualitativamente mi trovo tuttora molto bene col mio vecchio tv che vedete in firma.
L'uso che ne faccio è esclusivamente per vedere film con SKY e NETFLIX in HD e Blu-ray, la distanza di visione è di poco meno di 4 metri.
Volevo aspettare gli oled ma credo che per avere uno schermo da 80'' ci vorrà ancora un pò di tempo e sicuramente l'accensione di un mutuo per acquistarlo.
Ho visto questi due modelli e non so proprio quale scegliere, voi cosa mi consigliate di fare? O magari ne conoscete altri migliori?
LG 86SJ957V e SONY KD-85XD8505
D'istinto sarei andato sul Sony però con le nuove offerte uscite questo mese LG verrebbe circa 2000€ in meno e quindi la cosa mi fa pensare abbastanza.
Grazie mille in anticipo
TV: plasma Panasonic VT30 65" --- SintoAmpli: Yamaha RX-V3900 --- Casse: I.L. serie Arbour Front: 5.02 Center: C.4 Surround: 4.04 Sub: S.10 --- Lettore Blu-ray: PS4 --- Console: Xbox 360 --- My Sky HD