Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio su un tv 65 pollici

Buonasera mi scusa di scrivere di nuovo ma volevo un consiglio su questi tv per uso che faccio e vedere film in sd collegare un nas cartoni per i bimbi e un po di calcio, purtroppo oled costa ancora troppo un 65 pollicie mi vorrei orientarmi su questi modelli sui 2000 euro grazie in anticipo

sony kd 65xe9005
    LG 65SJ850V 65
    Samsung UE65MU6100
    Samsung UE65MU6400
    Samsung UE65MU7000
    Samsung QE65Q7FAM

Il primo è vai sul sicuro guarda su rtings!ciao
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

grazie cesare anche io pensavo sony o al massimo lg

Lascia stare tv led LG hanno un pessimo nero x via del pannello ips!
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da ersimpatico Visualizza messaggio
    grazie cesare anche io pensavo sony o al massimo lg
    Va bene anche l'LG 65SJ850V col quale risparmieresti rispetto al Sony.

La versione da 55" di questa serie di LG (appartenente alla linea SUPER Ultra HD del 2017) è stata premiata dall'EISA.

https://www.eisa.eu/awards/lg-55sj850v-eu/

.

Ma anche sé ha vinto il premio esa il Sony citato e nettamente superiore

Che poi sulla base di cosa abbia vinto quel premio non si sa.. Hanno dato un premio praticamente a tutti i principali produttori in modo da accontentare tutti.
    Vai tranquillo sul Sony.

Philips 8102 se riesci a beccare una buona offerta. Luminosita superiore ai 1000 cd/mq,FALD e processore P5

grazie a tutti ma ieri ho visto il sony 65 xe 9305 a 2600,00 con sconto di 600 e superiore al 9005

Citazione Originariamente scritto da Mastergiven Visualizza messaggio
    Philips 8102 se riesci a beccare una buona offerta. Luminosita superiore ai 1000 cd/mq,FALD e processore P5
    pienamente daccordo ...
    ho un 42 philips da circa 9 anni grandi soddisfazioni ...
    ed è come il primo giorno...

un anno dopo preso un sony 40 pagato di piu... mai scoccata la scintilla...
    in sd il philips tutt' oggi si beve il sony ed il sintonizzatore del sony mi ha sempre fatto penare...
    ovvio che sto parlando di modelli vecchiotti...
    ma volevo dire la mia ...
    anche perche vedo che la philips qui sul forum è molto bistrattata ...
    e non sono affatto daccordo....
    ps ambilight....
    una marcia in piu...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •