Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Question Consiglio acquisto TV 4k 49"/50" 450/550 Euro

È il moi primo post su questo forum, per cui saluto tutti e ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto vogliate darmi

Vorrei comprare un TV per il salotto dei miei genitori che soddisfi le seguenti esigenze:
    - 49/50 pollici
    - 4K
    - pannello VA
    - budget, meglio se tra i 450 e i 500 euro, ma fino a 550 si può fare.
    - decoder satellitare tivusat

Aggiungo che verrà usato un po' di giorno per telegiornali e poco altro (sport tipo Raisport HD) ma prevalentemente di sera, con poca luce, per vedere film in HD (Netflix e altro) o programmi televisivi in HD. Inoltre, vi chiedo se ha senso e se è possibile, in questa fascia di prezzo, prendere un 8 bit + FRC, invece di un 8 bit.

grazie mille
    Ultima modifica di p3k; 16-07-2017 alle 19:05

Un buon televisore che soddisfa le tue richieste è il TCL P6046.

http://www.tcl.eu/it/prodotti/uhd-p60-u49p6046

.

Anche 50N6800 di Hisense che è un'ottima alternativa.
    Qui trovi la recensione di avforum dove prende il voto di 8/10 raccomandato.
    https://www.avforums.com/review/hise...v-review.13726

grazie per le risposte

Angelo, il TCL mi piace e, in effetti, ha tutto quello che mi serve, anche il sistema operativo Android TV, sebbene ho sentito che è un po' lento, più del WebOS e del Tizen (ammesso che sia vero e che, in caso, sia così percepibile questa lentezza ).

Marck75.b il modello che mi consigli, purtroppo, è un po' fuori budget, almeno per quello che sono riuscito a vedere cercando su internet. Sta intorno ai 620/650. Se sai dove trovarlo a 100 euro di meno, fammelo sapere che mi sembra un ottimo prodotto anche quello.

Per quanto riguarda invece questi altri modelli, che ho visto sapete dirmi qualcosa?
    - I 50" della serie 5500 o della serie 3300 della Hisense, quindi il H50M5500 e il H50M3300
    - il Samsung UE50KU6072 (il KU6000 è il migliore nel test di Altroconsumo tra i 50/55", e questo 6072 sembra lo stesso modello, ma con il vantaggio di avere il decoder satellitare, di cui ho bisogno)
    Nessuno di questi 3 ha il pannello 10 bit, ma a parte quello come si pongono rispetto al TCL?
    Ultima modifica di p3k; 17-07-2017 alle 11:19

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •