|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
03-06-2017, 02:36 #1
Junior Member
Consiglio acquisto: Hisense H49M3000 o Sony KD-49XD7005?
Salve ragazzi.
Chiedo a voi quale tra queste due smart tv 4k mi converrebbe acquistare, considerando che dovrei farlo in giornata, se ci riesco (lo so... potevo chiedere prima... ma è un acquisto "d'emergenza")
L'Hisense sta a 489 mentre il Sony a 599
Per quello che sono riuscito a capire finora la differenza in favore dell'Hisense dovrebbe essere il display VA contro l'IPS del Sony (anche se non so se il resto delle caratteristiche ne facciano apprezzare comunque i vantaggi), mentre per il Sony dovrebbe parlare il marchio, la qualità della componentistica, il processore e la maggiore fruibilità smart (e android, assente nell'hisense).
Anche nei confronti sul web ho potuto notare come più che l'M3000 sia l'M7000 il modello Hisense a battersela con questo Sony.
In generale i commessi del cc (pur lodando gli hisense) mi dicevano che parlando dei Sony si viaggiava proprio su un altro livello di qualità (e lo facevano senza secondi fini, perchè fino a ieri il sony non era comunque nel ballottaggio... la scelta era tra un hisense e un lg).
Non ho esperienze di smart tv, vengo da un vecchio bravia che dopo 7 anni di onorata carriera ha deciso di abbandonarmi.
Che mi dite?
Grazie
-
03-06-2017, 10:35 #2
Advanced Member
A mio parere come rapporto qualità / prezzo è superiore l'Hisense 49M3000.
La versione da 43 pollici di questo televisore è stata già testata più volte con buoni risultati.
https://hisense.de/fileadmin/user_up...0/H43M3000.pdf
La versione di Android montata su quel Sony è lenta, così lenta (leggevo tempo fa) che talvolta viene voglia di lanciare il telecomando contro il televisore.
.