Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 44

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Giusto.

A mio parere l'SJ810V è più o meno al livello del Q7C di Samsung ma con un prezzo più basso.
    .

.
    Ciao. Ho preso ieri l'LG 55SJ810V approfittando di un'offerta allUNIEURO. Pagato 970 euro. Inizialmente ero interessato all' LG 55sj850V che mi sarebbe costato 200 euro in più. Siccome potrei decidere di esercitare il diritto di recesso desidero chiederti se la TV che ho preso secondo te ha delle buone caratteristiche? Era meglio l'altra? O buttarsi su Samsung? O Sony per quanto riguarda la qualità dell'immagine? Grazie

Citazione Originariamente scritto da agor74 Visualizza messaggio
    Ciao. Ho preso ieri l'LG 55SJ810V approfittando di un'offerta allUNIEURO. Pagato 970 euro. Inizialmente ero interessato all' LG 55sj850V che mi sarebbe costato 200 euro in più. Siccome potrei decidere di esercitare il diritto di recesso desidero chiederti se la TV che ho preso secondo te ha delle buone caratteristiche? Era meglio l'altra? O buttars..........[CUT]

Ciao io sto leggendo un po’ di recensioni in quanto ho venduto il mio vecchio Lg 47” fullhd per passare a un 55” modello che sto prendendo in considerazione sono:
    Lg55sj810v “che mi sembra di aver capito pannello 10 bit nativo e nanocell,predisposto per Dolby Vision “ e Sony le 55xe8505 “ televisore dalle caratteristiche molto performanti processore x1,ma che da quanto ho letto ha ancora problemi con la parte Smart (Android lento),e suono un po’ scarno..

Quindi il grande dilemma attualmente sono molto più orientato di tornare a Lg consigli?! Spero di avere le idee chiare e di non aver scambiato lucciole per lanterne.. 😊

Se ci arrivi come budget potresti prendere il Sony 55XE8596 che, nell'ambito della sua fascia di prezzo, sembra proprio un ottimo televisore dato che è BEST BUY per Avforums.

https://www.avforums.com/review/sony...v-review.14184

.

Sto vedendo che diverse test fatti lamentano molto la lentezza dello Smart te e del sonoro pochi bassi a differenza del modello che sto valutando cioè appunto lg55sj810v conta che lo utilizzerò moltissimo con PS4 Pro,Netflix,Amazon prime e blueray

Se vuoi restare su LG considera, sempre se ci arrivi col budget, il 55SJ850V che , tra i televisori con pannello IPS, sembra sia uno dei migliori.

https://www.eisa.eu/awards/lg-55sj850v-eu/

.

Angelo scusami se ti disturbo ma la differenza fra lg55 sj810v e lg55sj850v qual’e’?! Perché da quanto sto capendo hanno entrambi le manovelle e sono entrambi 10 bit come pannello, potrebbe essere che uno è pannello 2016 “il 1 e il 2 pannello 2017 ?!

Modifico unieuro riporta che sono entrambi pannelli 2017 differenze sostanziali 850 ha almeno sulla carta il bluetooth e 20 wat in più di potenza nelle casse “cose secondo me rinunciabili attualmente” il prezzo è molto superiore per 850 1299 contro 869 del 810,se qualcuno ha modo di verificare o è a conoscenza di qualche altra differenza sono molto interessato a capire.. grazie a tutti per l’aiuto e l’attenzione ... stai Tuned oggi lo compro 😊
    Ultima modifica di hellogirls; 26-12-2017 alle 14:12

Il pannello del 55SJ810V si è scoperto che è del tipo RGBW, quindi si potrebbe dire che sia un finto 4K (http://www.dday.it/redazione/18266/e...l-pixel-bianco ).

Il 55SJ850V invece dovrebbe avere pannello RGB quindi dovrebbe avere una qualità dei contenuti in 4K superiore.

Il processo produttivo dei pannelli RGBW è meno costoso rispetto a quello dei pannelli RGB e quindi tale circostanza spiega la notevole differenza di prezzo tra i due modelli che per il resto differiscono poco.

.

Allora fra RGB “Lg85sj850” e Sony devo ripiegare per forza su un Sony 55” xe 8596,o attendo gennaio per vedere se scende il prezzo dell’LG..?
    Ps che bello essere ignoranti

Tieni conto che il Sony 55XE8596 dovrebbe essere stato aggiornato ad Android 7 e Google Assistant quindi è possibile che la nuova versione del sistema operativo oltre ad avere nuove funzionalità sia più veloce della vecchia.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Tieni conto che il Sony 55XE8596 dovrebbe essere stato aggiornato ad Android 7 e Google Assistant quindi è possibile che la nuova versione del sistema operativo oltre ad avere nuove funzionalità sia più veloce della vecchia.

.
    Qualcuno che lo possiede potrebbe confermare quanto detto da Angelo M. , ossia che e' stato aggiornato a Nougat 7?
    Tv Sony 55xe8596 - Sintoampli Denon 1600H - Diffusori IL Tesi 561 - IL Tesi 761 Sub Klipsch R-112SW- Tv Samsung LE46C750

I televisori Sony della serie XE85, quindi anche il 55XE8596, sembra siano stati aggiornati a Nougat.

http://www.dday.it/redazione/23422/t...ornare-android

Domani farò un’altro giro da mediaworld che è qui vicino casa per vedeee un po’ se mi fanno fare una prova per navigazione e audio speriamo in bene... vi faccio sapere buona serata ric..
    Ma ammettiamo che uno non è a conoscenza del discorso del finto o vero 4K,la differenza è evidente a livello visivo?! Buona serata e scusate le 50000 di domande..

Ragazzi da mediaworld danno in offerta il Sony 55XE7077 a 699€ che ne pensate?

Anch'io sono stato da Media World stasera ed anch'io ho visto l'offerta per il Sony 55XE7077.

Non so se questo televisore abbia pannello IPS oppure VA.

Se fosse il secondo caso sarebbe un buon acquisto a mio parere.

.

.

Bisogna fare delle ricerche allora,unico neo è se rilasceranno i nuovi firmware e aggiornamenti,visto che mi sembra di aver capito che abbiano sistemato le serie 8 e 9... correggetemi se sbaglio.. in questi giorni guardo meglio questa tele

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •