Consiglio su LG 55SJ810V

Alfred72

New member
Ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto della TV LG55SJ810V principalmente per vedere film e giocare con PS4PRO e vorrei sapere cosa ne pensate di questi modelli con nano cell e se qualcuno ha avuto modo di vederla in azione.

Grazie in anticipo per chi sarà in grado di aiutarmi. :D

Io sto seguendo questi due LG 49uj750v ed il 49sj810v il fratello piccolo di quello che hai addochiato tu. Probabilmente sono usciti da troppo poco tempo e non trovo nessuna recensione degna di nota.

L'LG 55SJ810V col suo pannello con tecnologia Nano Cell, da 120 HZ ed a 10 bit nativi ha, a mio parere, un rapporto qualità / prezzo elevato e va bene sia per i film che per il gaming.

Se non erro ha il gaming mode separato per i giochi in HDR come quelli giocabili con la PS4 Pro. :)

.

E lo so Angelo. Hai perfettamente ragione ma sai com'è spesso quello che scrivono sulla carta poi non sempre si tramuta in altrettante prestazioni.
il 49 pollici (di più in sala non mi ci sta) lo si trova a meno di 1000€ però vorrei prima vedere una prova su strada.

Grazie per le opinioni, entro fine mese penso di acquistarlo e vi saprò dare qualche mia opinione a meno che non ci sia un calo di prezzo del Sony KD-55XE8096 a quel punto potrei decidere di prendere quest'ultimo.

Giusto.

A mio parere l'SJ810V è più o meno al livello del Q7C di Samsung ma con un prezzo più basso. ;)
.

.

Ciao. Ho preso ieri l'LG 55SJ810V approfittando di un'offerta allUNIEURO. Pagato 970 euro. Inizialmente ero interessato all' LG 55sj850V che mi sarebbe costato 200 euro in più. Siccome potrei decidere di esercitare il diritto di recesso desidero chiederti se la TV che ho preso secondo te ha delle buone caratteristiche? Era meglio l'altra? O buttarsi su Samsung? O Sony per quanto riguarda la qualità dell'immagine? Grazie

Ciao. Ho preso ieri l'LG 55SJ810V approfittando di un'offerta allUNIEURO. Pagato 970 euro. Inizialmente ero interessato all' LG 55sj850V che mi sarebbe costato 200 euro in più. Siccome potrei decidere di esercitare il diritto di recesso desidero chiederti se la TV che ho preso secondo te ha delle buone caratteristiche? Era meglio l'altra? O buttars..........[CUT]

Ciao io sto leggendo un po’ di recensioni in quanto ho venduto il mio vecchio Lg 47” fullhd per passare a un 55” modello che sto prendendo in considerazione sono:
Lg55sj810v “che mi sembra di aver capito pannello 10 bit nativo e nanocell,predisposto per Dolby Vision “ e Sony le 55xe8505 “ televisore dalle caratteristiche molto performanti processore x1,ma che da quanto ho letto ha ancora problemi con la parte Smart (Android lento),e suono un po’ scarno..

Quindi il grande dilemma attualmente sono molto più orientato di tornare a Lg consigli?! Spero di avere le idee chiare e di non aver scambiato lucciole per lanterne.. 😊

Sto vedendo che diverse test fatti lamentano molto la lentezza dello Smart te e del sonoro pochi bassi a differenza del modello che sto valutando cioè appunto lg55sj810v conta che lo utilizzerò moltissimo con PS4 Pro,Netflix,Amazon prime e blueray