Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Samsung ue49ks7000 Vs. LG 49uj750v

Salve a tutti!
    Sono in procinto di comprare un TV per la mia nuova casa e per questioni di dimensioni e distanza vado deciso su un 49". Dopo approfondimenti vari avevo quasi deciso per il Samsung ue49ks7000, ma proprio spulciando un po' questo forum ho visto la nuova uscita LG, il 49uj750v, del quale un po' tutti parlate un gran bene. C'è una differenza di prezzo a favore dell'LG di ben 250€, e ovviamente se ne vale la pena a tutti fa gola un risparmio del genere, ma è una differenza veramente giustificata da qualcosa che il Samsung ha in più? Chiedo a voi che sicuramente mi saprete illuminare. L'uso maggiore che farei del TV è per il gaming, sia console che PC (equipaggiato con 1080Ti quindi ready per il 4K), seguito da sport e film. Grazie a tutti per l'attenzione!!!

Guarda il KS7000 non è paragonabile manco alla serie top SJ della Lg, figuriamoci alla UJ che sta sotto. Non so chi ne parli bene di questa tv, ma a me sembra il solito Lg, non vedo alcuna novità che possa farlo preferire al KS7000. Il KS7000 ha dalla sua un contrasto decisamente superiore e neri abbastanza profondi, oltre ad un input lag molto basso (quindi adatto per giocare), upscaling superiore, e certificazione Ultra HDR premium (con tutti i vantaggi che ne conseguono).
    Ultima modifica di [MariuS]; 23-05-2017 alle 19:00

Grazie mille! Approfitto allora della tua gentilezza, anche se non è strettamente attinente a questa sezione, per chiederti quale cavo HDMI mi consigli per essere sicuro di poter sfruttare appieno tutti i vantaggi di questo TV!

Non c'è una marca in particolare che ti posso consigliare, io li ho comprati tutti su amazon, ne ho di almeno 3-4 marche diverse e funzionano tutti senza problemi. L'unica cosa è che devi stare attento che sia di tipo high speed, su amazon li chiamano anche come cavi hdmi 2.0 o 2.0b.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •