Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 78

[QUOTE=gem1978;4720166]Per le funzioni smart o usi l'applicazione da smartphone (molto valida) o compri il telecomando originale panasonic da un CAT.

...scusami cos'è il CAT?

[QUOTE=Maxmacchia;4720191]
    Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Per le funzioni smart o usi l'applicazione da smartphone (molto valida) o compri il telecomando originale panasonic da un CAT.

...scusami cos'è il CAT?
    il CAT dovrebbe essere il centro di assistenza tecnica se non sbaglio..

io ho preso ieri il modello 65EX780 a 1700 euro circa..ma ora temo sia peggiore del modello DX780..perchè da quello che ho letto su un sito francese sembra che monti un pannello 10 bit e dovrebbe avere la certificazione hdr PRO ma in tutti i tagli sia un E-LED e non un FALD come nel modello 65 DX780,le zone di controllo sono (4 x 3) 12 zone quindi meno delle 32 del DX780..
    so che in germania ha un codice diverso 65-EXW784..speriamo che questi 200 euro in piu rispetto al DX780 ne valgano ma ora ho il presentimento che potevo benissimo risparmiarli..e anzi con un prezzo minore prendevo un prodotto migliore..
    Ultima modifica di gospel; 19-04-2017 alle 17:18

Ciao a tutti,

Ho appena venduto il mio Sony 55w905 per passare ad 65 4K, visti i prezzi dei 65 oled ( fuori dalla mia portata ) mi attira molto il nuovo panasonic ex780 da 65 trovato a 1700euro, volevo chiedere se la mancanza del dolby vision in ottica futura può essere un problema? La piattaforma Firefox comè supportata ?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Ksl86 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

Ho appena venduto il mio Sony 55w905 per passare ad 65 4K, visti i prezzi dei 65 oled ( fuori dalla mia portata ) mi attira molto il nuovo panasonic ex780 da 65 trovato a 1700euro, volevo chiedere se la mancanza del dolby vision in ottica futura può essere un problema? La piattaforma Firefox comè supportata ?

Grazie
    io la mancanza del dolby vision la bypasso con la xbox one s..

Usando molto Netflix, vedo che molti titoli supportano il Dolby vision, quello che voglio capire se ne vale la pena;

In più Firefox come si comporta con le app X iptv ?

Usando molto Netflix, vedo che molti titoli supportano il Dolby vision, quello che voglio capire se ne vale la pena;

In più Firefox come si comporta con le app X iptv ?
    Da quello che ho capitò online non ci sono app

Niente iptv sui Panasonic.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Ok grazie, però potrei aggirare il problema abbinandoci la shield con Android TV.

Sapete se ci sono recensioni di questa TV, non trovo niente su google.

Ok grazie, però potrei aggirare il problema abbinandoci la shield con Android TV.

Sapete se ci sono recensioni di questa TV, non trovo niente su google.
    al momento non c'e nessuna recensione sul modello EX780, si trovano solo sul modello 2016 che è il modello DX780

Sono in procinto di acquistare il 65ex780 ( non ci sono recensioni quindi a scatola chiusa ) e se non ho capito male ha un pannello 120hz ed è direct led ( non capisco che differenze ci sia con un fald)

Grazie

Sono in procinto di acquistare il 65ex780 ( non ci sono recensioni quindi a scatola chiusa ) e se non ho capito male ha un pannello 120hz ed è direct led ( non capisco che differenze ci sia con un fald)

Grazie
    Se ti può essere utile:

http://www.areadvd.de/tests/preview-...n-bis-75-zoll/

https://translate.google.com/transla...bis-75-zoll%2F

Mi sembra che ne parlino bene, certo che a leggere mi sembra che il 65" mi sembra sia passato da un pannello Full Led a un Direct Led.
    TV Sony 55A1HT Denon X1500, Velodyne CHT-8Q, Wharfedale Diamond SW-150 + casse Indiana Line
    Lettore BluRay Panasonic UB820, Sony BDP s790 Altro ATV 4k

Citazione Originariamente scritto da ema01 Visualizza messaggio
    Panasonic chiama tutti i pannelli Direct Led o D-LED ma il taglio 65" dovrebbe essere un FALD e quindi un Full Led

Buongiorno a tutti , sono molto interessante anche io ed indeciso fra i due modelli 65DX780E o il nuovo 65EX780 ...

Ovviamente stò aspettando l'uscita ufficiale nel mercato italiano e qualche recensione da parte degli esperti per capire dove orientare l'acquisto. Ringrazio Plasm-on per le innumerevoli delucidazioni che mi han fatto propendere per abbandonare LG Oled e i TV Samsung sul mercato attuale a favore di questi televisori Panasonic.
    Avrei anche una domanda "tecnica" : 65EX780 è direct led o Full led ?
    Come per i Samsung , oltre al monitor c'è un box esterno per i collegamenti od è tutto integrato all'interno del pannello TV?

Grazie mille per le risposte !

Citazione Originariamente scritto da Mamegod Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti , sono molto interessante anche io ed indeciso fra i due modelli 65DX780E o il nuovo 65EX780 ...

Ovviamente stò aspettando l'uscita ufficiale nel mercato italiano e qualche recensione da parte degli esperti per capire dove orientare l'acquisto. Ringrazio Plasm-on per le innumerevoli delucidazioni che mi han fatto propendere per ..........[CUT]
    Edge led con local dimming 4x3 (12 zone).

Ma da un punto di vista oggettivo avendo la possibilità di avere l'ex780 di fianco a un dx780 secondo voi un film si vede meglio sul modello nuovo oppure non ci sono migliorie da punto di vista pratico?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •