Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 147 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 2193

Citazione Originariamente scritto da torolu Visualizza messaggio
    Ciao, si fa anche da puntatore! L'ho comprato su Amazon a 46€. Funziona discretamente, l'unica pecca è che a volte perde l'accoppiamento bluetooth al riavvio della tv. Ma in 10 secondi si riaccoppia.
    ah ok, magari questa perdita di accoppiamento la risolvono quando uscirà Android 7

Speriamo. Anche se non è un gran problema riaccoppiarlo, basta premere due pulsanti contemporaneamente e aspettare qualche secondo. Ho la tv da agosto e mi trovo bene, però ci sono delle cose che mi fanno davvero imbestialire. Plex al primo posto, timvision al secondo. E anche il cast funziona male, solo con youtube mi ritengo soddisfatto (quando avevo Now TV il cast non funzionava MAI)

Speriamo. Anche se non è un gran problema riaccoppiarlo, basta premere due pulsanti contemporaneamente e aspettare qualche secondo. Ho la tv da agosto e mi trovo bene, però ci sono delle cose che mi fanno davvero imbestialire. Plex al primo posto, timvision al secondo. E anche il cast funziona male, solo con youtube mi ritengo soddisfatto (quando a..........[CUT]
    che problema ha timvision?

Ragazzi ma non si può evitare che ad ogni avvio della TV riparta Android?
    Con mio Xiaomi Mi Box non accade...

Sfoglio il catalogo, ma quando voglio far partire lo streaming mi dà errore 10006

Impostazioni - alimentazione- Accensione istantanea

Grazie, ci provo che non ce l'ho a casa!

Provato ma non c'è la voce.
    Sotto impostazioni:

- Immagine
    - Suono
    - Canale
    - Sistema

Non vedo la voce.
    Ho TCL C70 da 55.

Scusami, mi sono spiegato male. Nelle impostazioni dal menù home della tv, NON dalle impostazioni TV a cui si accede direttamente tramite il pulsante del telecomando

Scusami, mi sono spiegato male. Nelle impostazioni dal menù home della tv, NON dalle impostazioni TV a cui si accede direttamente tramite il pulsante del telecomando
    Ottimo!
    Grazie mille, funziona...

Sfoglio il catalogo, ma quando voglio far partire lo streaming mi dà errore 10006
    brutta notizia per chi come me è abbonato sia a timvision che a premium play

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    brutta notizia per chi come me è abbonato sia a timvision che a premium play
    Sinceramente... io ho FTTC ed ho TIMVision gratuitamente, ma non fa schifo, di più.
    E Premium Play...
    Ma usate Netflix...

Io uso sky go da quando ho comprato la tv! Serve l'apk per tablet, Sideload launcher per usare le app mobile, ed un mouse (o il telecomando con puntatore) visto che l'interfaccia è pensata per essere touch. Funziona solo sotto WiFi (Se collegata in lan dà errore).
    Guardare per credere:
    https://www.dropbox.com/sh/flx6lijju...ACpGJSr77pwGwS..........[CUT]
    Spettacolo!!!

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Sinceramente... io ho FTTC ed ho TIMVision gratuitamente, ma non fa schifo, di più.
    E Premium Play...
    Ma usate Netflix...
    Ho letto la tua mini recensione riguardo la C70, anche io sarei interessato a questo modello da 49" però. Dopo un mese di utilizzo (si, lo so non è tua..) la consigli? appena trovo una buona offerta la prenderei.. tra l'altro ce l'ha Trony a due passi d casa mia...
    grazie ancora per le tue preziose info...

Io uso sky go da quando ho comprato la tv! Serve l'apk per tablet, Sideload launcher per usare le app mobile, ed un mouse (o il telecomando con puntatore) visto che l'interfaccia è pensata per essere touch. Funziona solo sotto WiFi (Se collegata in lan dà errore).
    Guardare per credere:
    Ma dai??
    Bomba, convintissimo fosse impossibile.

Pagina 79 di 147 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •