Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    13

    Quale tv 4k , o ampli, o lettore bdr4k che fa upscaling perfetto dei miei bluray?


    Volevo sapere se l'informazione esatta esiste, o esiste il prodotto giusto che mi permetta di godere miei numerosi vecchi bluray, su un tv 4k,
    Ho provato molti bluray su tv 65 pollici 4k, sia attraverso le loro porte usb inserendo il film formato uguale del disco, su pennetta, e sia provato con un lettore bluray 4k della sony, che faceva l'upscaling del Bluray del film INFERNO.
    Che dire....... il film blu ray INFERNO....si vede male. Troppi contorni sfocati, tanto rumore video, scene non nitide. Mettendo il film su un normale tv full hd, sembra di rinascere. immaggini superlative, poche sbavature, insomma uno spettacolo.
    Ora la domanda e' questa. prima che il 4 k prenda piede con trasmissioni e film a prezzo competitivo ci vorranno 2 o 3 anni. A questo punto con 1300 euro mi prendo un 75 w 855c di occasione a 1300 euro e me la godo alla grande. Che ne pensate? Anche perche' lo devo vedere a 3 metri....... e i dettagli del 4 k li perderei .....!!!!
    Faccio bene ad investire 1300 euro.....o sono un pazzzo?
    Io per un tv 4 k investirei pure. Ma per vedere i miei vecchi blu ray che tv devo comprare? o devo comprare un sintoamplificatore tipo lo z-800 dell'Onkyo..... che ha un processore video cha upsacling e ...... magari con questo risolvo .....e posso cosi' investire sui nuovi tv 4k e non perdere la mia vecchia e costosa collezione di bluray?
    Datemi un consiglio. Spero di non aver sbagliato sezione.
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    4.525

    Ma che TV era? Le impostazioni erano corrette? La distanza di visione? La risoluzione del video?
    Ultra AleM

    TV: EC930V


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •