Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

tv 50-49-46 700-800€ con hdr per Netflix e gaming

Buondi!

Avrei bisogno di un tv che vedrei da circa 2m ll'utilizzo sarebbe principalmente netflix via nvidia shield e gaming da pc.

Non ho richieste particolari vengo da un plasma con una parte smart molto carente,mi piacerebbe provare sto benedetto hdr ,per il resto non ho preferenza di marche.

il budget sarebbe intorno ai 700-800

Idee?

A 700 euro trovi Hisense M7000 da 55 pollici (diagonale adatta per il 4K da 2,0 metri). Parliamo di un buon prodotto con un nero profondissimo, ideale se vieni da un plasma; anche se in realtà ti converrebbe salire a 1200 euro e prendere un TV OLED.
    Ultra AleM

TV: EC930V

eh lo so ma da 689 a 1300 (non ne trovo a meno e penso tu ti riferisca al g910 lg giusto?) ce ne passa,potrei prenderne due .... 55 è un pelo grande temo ma intendiamoci ne aprlano tutti bene quindi credo che lo prenderò, nessuna alternativa papabile in quella fascia di prezzo? ( anche a costo di qualche pollice in meno)

grazie mille intanto

Samsung KU6400 è l'alternativa, oppure KS7000 a poco più.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •