Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Televisore 4K e HDR. Disperato aiuto!!

Ciao a tutti, ho la necessità di comprare una TV nel più breve tempo possibile. A causa di un trasloco non posso portarmi la mia attuale

Ho un budget massimo di 900/1000K, avete un paio di suggerimenti su TV in 4K con supporto all'HDR?
    Mi interessano queste caratteristiche poiché in previsioni vorrei acquistare la prossima console Microsoft.

Ovviamente accetto consigli anche su tv dal prezzo vicino agli 800€. Non sono un fanatico della perfezione Credo che si sia capito considerando anche il budget

a quel prezzo non credo esista di meglio dell Hisense 55 M7000. (da molti considerato il bestbuy di questi ultimi mesi)

se poi il budget sale... passerei il testimone al Samsung 55 ks7000/7500 e fratelli maggiori.

Grazie per il suggerimento. Mi sono dimenticato di aggiungere come info le dimensioni del pannello. Per me sarebbe l'ideale un pannello che non superi i 50 pollici.

Sony 49xd83 Io l'ho preso da qualche mese e ne sono soddisfatto.

Daniele
    SONY KD 49-XD8305, BLU RAY PANASONIC DMP-BDT570, AMPLY YAMAHA XRV 695, CASSE INFINITY, LETTORE DVD-CD MARANTZ DV7007

Grazie per il consiglio. Che sai dirmi dell'interfaccia? è reattiva, come si comporta Android?

Citazione Originariamente scritto da Loha Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho la necessità di comprare una TV nel più breve tempo possibile. A causa di un trasloco non posso portarmi la mia attuale

Ho un budget massimo di 900/1000K, avete un paio di suggerimenti su TV in 4K con supporto all'HDR?
    Mi interessano queste caratteristiche poiché in previsioni vorrei acquistare la prossima console Micro..........[CUT]
    Prendi Hisense M7000 a 700 euro. È il miglior prodotto della fascia. Su AvForums trovi la recensione tecnica.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Sei già il secondo utente a consigliarlo. Il mio unico dubbio è sul sistema operativo/interfaccia. Non vorrei che sia poco supportata.

Se vuoi il miglior comparto Smart, prendi Samsung KU6400 o KS7000.
    Ultra AleM

Diciamo che per me non è fondamentale per l'acquisto di una TV però considerando la spesa da sostenere mi piacerebbe che ci sia e che non sia inadeguato o peggio ancor talmente male ottimizzato da render inutilizzabile la TV. Ma i Samsung montano Tizen? Come va?

Tizen è il miglior sistema operativo al mondo. Al secondo posto c'è WebOS, al terzo - a grande distanza - Android.
    Ultra AleM

Grazie mille per la delucidazione. Non pensavo sinceramente a questa classifica. Come mai Android è cosi distante da Tizen?

Per me l'interfaccia funziona bene, l'unica cosa lenta è la reattività sui comandi del telecomando, android non centra.

ciao Daniele
    SONY KD 49-XD8305, BLU RAY PANASONIC DMP-BDT570, AMPLY YAMAHA XRV 695, CASSE INFINITY, LETTORE DVD-CD MARANTZ DV7007

Ma il tuo sony ha l'hdr 1000?

ciao a tutti, qualcuno di voi sa dirmi se il seguente tv sony KD-55XD8599 ha l'HDR 1000?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •