Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 62

OLED 65B6V o SUHD 65KS9000

Buonasera..
    Sono indeciso su quale modello di TV comprare entro domani..
    L'OLED lo pagherei 3200 euro, il Samsung KS9000 lo pagherei 2100 euro e avrei in regalo un TV 40K5600 che non fa mai male, 12 mesi di infinity e la garanzia di 10 anni sul pannello..
    Utilizzerei la TV per un po' di film, NETFLIX, Sky e giochi PS4 pro/XONE S..

Cosa consigliate di prendere?
    Ovviamente il TV verrà appeso a parete..

Grazie mille a tutti

Citazione Originariamente scritto da gospel Visualizza messaggio
    Buonasera..
    Sono indeciso su quale modello di TV comprare entro domani..
    L'OLED lo pagherei 3200 euro, il Samsung KS9000 lo pagherei 2100 euro e avrei in regalo un TV 40K5600 che non fa mai male, 12 mesi di infinity e la garanzia di 10 anni sul pannello..
    Utilizzerei la TV per un po' di film, NETFLIX, Sky e giochi PS4 pro/XONE S..

Cosa consig..........[CUT]
    Per l'uso che ne farai e soprattutto per visione Sky e videogames ti direi Samsung : pannello più veloce nei giochi e migliore nella visione di contenuti SD e HD.
    Se vuoi un Oled conviene aspettare i modelli 2017 che avranno minore imput lag e migliorie su colori e impastamenti del nero.
    Ho appena fatto prendere ai miei il Samsung 55KS8000 (con la promo dei -500 eur) e devo dirti che il televisore fa il suo lavoro a 360 gradi, dalla visione di canali SD a quelli 4K. I miei prima avevano un vecchio plasma Pioneer e non si sono lamentati
    Certo se invece hai intenzione di guardare solo materiale 4K allora meglio dell'Oled attualmente non c'è ma non mi sembra il tuo caso. Diciamo che il Samsung è il televisore giusto per fare tutto al momento.

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    Per l'uso che ne farai e soprattutto per visione Sky e videogames ti direi Samsung : pannello più veloce nei giochi e migliore nella visione di contenuti SD e HD.
    Se vuoi un Oled conviene aspettare i modelli 2017 che avranno minore imput lag e migliorie su colori e impastamenti del nero.
    Ho appena fatto prendere ai miei il Samsung 55KS8000 (con la..........[CUT]
    Che promo è dei -500 euro?

è terminata il 31 gennaio

Citazione Originariamente scritto da Bio981 Visualizza messaggio
    è terminata il 31 gennaio
    capito

boh sono indeciso e non so che fare..potrei prendere anche il 65E6V a 3900 euro ma non sono sicuro ne valga..sopratutto visto che a breve escono i modelli 2017..ma LG non fa nessuna promo?

io invece credo che un oled non si puo sostituire ad una tv led lcd
    anche se sono i primi si vedono benissimo
    ovvio come tutte le tecnologie avranno miglioramenti
    ma gia oggi sono ottimi davvero

Citazione Originariamente scritto da verratti Visualizza messaggio
    io invece credo che un oled non si puo sostituire ad una tv led lcd
    anche se sono i primi si vedono benissimo
    ovvio come tutte le tecnologie avranno miglioramenti
    ma gia oggi sono ottimi davvero
    mi fa paura il fatto che leggo che hanno prestazioni non proprio esaltanti con materiale non 4k (di cui fa parte il 90% della visione odierna) e il fatto che nelle scene veloci come le partite di calcio si vedano le scie..

cmq per me il ks9000 da 65 pollici a 2100 + tutte le promo è un best buy

io non vedo nessuna scia durante partite
    ho b6v e mi trovo benissimo
    la tv perfetta non esiste
    io avveo un ks8000 e l'ho mandato indietro
    si vedeva sfocato

si vedeva sfocato
    se un KS8000 si vede sfocato vuol dire che il pannello è difettoso, quindi impossibile fare paragoni

Citazione Originariamente scritto da Bio981 Visualizza messaggio
    cmq per me il ks9000 da 65 pollici a 2100 + tutte le promo è un best buy
    si diciamo che togliendo tutte le varie promozioni date la tv la si paga circa 1200-1300..oltretutto venderei il mio 55 4k led a 500 euro e quindi alla fine la pagherei circa 800 euro..

io non vedo nessuna scia durante partite
    ho b6v e mi trovo benissimo
    la tv perfetta non esiste
    si vedeva sfocato

prendi un bel sony zd9
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    prendi un bel sony zd9
    costa 4000 euro e a quel punto sicuramente punto sull'OLED..

La verità è che al momento non c'è un televisore perfetto in commercio per fare tutto. L'Oled ha ancora molti problemi di gioventù e i prezzi sono ancora molto alti mentre i Led hanno limato molto i problemi che hanno sempre avuto ma non sono perfetti. Per un uso a 360 gradi che va dalla visione di canali su DT in SD a materiale in 4K la scelta ricade ancora sui Led nel 2016.
    Ora come ora come ti ho già detto prendere un Oled 2016 per me è una scelta sbagliata.
    E comunque bisognerà vedere come i modelli 2017 sia dell'una che dell'altra tecnologia si comporteranno.

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    La verità è che al momento non c'è un televisore perfetto in commercio per fare tutto. L'Oled ha ancora molti problemi di gioventù e i prezzi sono ancora molto alti mentre i Led hanno limato molto i problemi che hanno sempre avuto ma non sono perfetti. Per un uso a 360 gradi che va dalla visione di canali su DT in SD a materiale in 4K la scelta ric..........[CUT]
    adesso poi ho letto pure che samsung farà uscire i qled al posto dell'oled..quindi si creerà altro caos..che palle...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •