Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: cosa acquisto?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sony kd43xd8099

1 33,33%
  • Samsung ue43ks7500

0 0%
  • lg43uh750v

1 33,33%
  • aspetta nuovi modelli

1 33,33%
Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio per acquisto tv 43" possibilmente con HDR

Buongiorno a tutti!
    Chiedo un paio di consigli prima di procedere con l'acquisto di un nuovo tv.
    Per limitazioni di spazio non posso superare i 43" come dimensione e guardando su vari siti e leggendo opinioni avevo ridotto la scelta a tre modelli:

Sony kd43xd8099
    Samsung ue43ks7500
    LG43UH750V

Tra questi puntavo al primo ma vorrei sapere se per il 2017 sono previsti nuovi modelli che possano vantare un miglior rapporto qualità prezzo.
    So che ormai lo standard per tv 4k si assesta da 49" in su e la stessa cosa vale per tutti i pannelli OLED
    Sapete se conviene aspettare e sperare in un taglio di prezzo per gli attuali modelli o è solo tempo perso?

Grazie a tutti per l'aiuto

Sicuramente ad Aprile, con l'arrivo dei nuovi televisori, i prezzi dei modelli attuali scenderanno, calo che potrebbe essere significativo.

Per farti un esempio, il primo Aprile 2015, Unieuro ha lanciato un offerta con lo sconto del 50% su diversi televisori.

http://it.ibtimes.com/unieuro-altro-...odotti-1396461

Quindi il mio consiglio è di aspettare almeno fino ad Aprile per acquistare il televisore.

.

.

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 05-02-2017 alle 14:42

Ti ringrazio!
    Non ho alcuna fretta di acquistare e aspettare un paio di mesi non mi cambia la vita.
    Sai per caso se verranno lanciati nuovi modelli 43" con caratteristiche simili a quelle che cerco?

Arriverà sul mercato il Samsung 43MU6400 che potrebbe fare al caso tuo.

Bisognerebbe però leggere prima qualche recensione al riguardo quando verranno fatte.

http://i2.hd-cdn.it/img/max_width1000/id557528_1.jpg

.

Ti ringrazio!
    Aspetto di vedere se Sony propone qualcosa oltre ai nuovi modelli oled
    Detto questo sarà interessante sapere cosa cambia tra il nuovo modello Samsung e il vecchio KS7500
    Ultima modifica di String_of_Asgard; 05-02-2017 alle 15:11

Il 43MU6400 dovrebbe essere più o meno al livello del 43UH750V di LG ma con dei neri migliori.

Il prezzo dovrebbe essere inferiore rispetto a quello del 43KS7500.

.

Ne approfitto per la gentilezza e ti chiedo una precisazione ho visto che Sony sul suo sito ha già messo in elenco i modelli 2017

https://www.sony.it/electronics/tele...099-Series/buy

Se non sbaglio la serie XE8099 dovrebbe di fatto sostituire il kd43xd8099 è corretto?
    Se si cosa cambia tra questo modello e quello 2016?

Citazione Originariamente scritto da String_of_Asgard Visualizza messaggio
    Ne approfitto per la gentilezza e ti chiedo una precisazione ho visto che Sony sul suo sito ha già messo in elenco i modelli 2017

https://www.sony.it/electronics/tele...099-Series/buy

Se non sbaglio la serie XE8099 dovrebbe di fatto sostituire il kd43xd8099 è corretto?
    Se si cosa cambia tra que..........[CUT]
    ciao sono nella tua stessa situazione, non so che tv prendere, sembra che non ci siano 43" decenti come li cerco io, il nuovo sony XE80 ha un pannello IPS, quello vecchio VA

Per adesso mi tengo il mio full HD
    Più ci penso e più mi rendo conto che sarebbe un accontentarsi di un compromesso.
    Se cambio voglio che ne valga la pena e purtroppo per chi è limitato ai 43" non esiste qualcosa di davvero ottimo

Infatti, conviene aspettare questi nuovi samsung, che poi il 43" è solo uno, e vedere com'è, sperando che escano altri modelli magari sony, ma a questo punto comincio ad avere dubbi, lo standard si è alzato sui 49". Sarebbe stato perfetto un ks7000 o il ks7500 se fosse piatto.
    Ancora si può tirare col full hd, purtroppo fra un pò il problema di ripresenterà

Ad essere onesti lo standard mi sembra essersi assestato sui 55"
    Li trovi una scelta ampia che va dal top di gamma ad un ottimo compromesso.
    Senza contare che si trovano ottime offerte

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •