Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Hisense h55m7000 VS Samsung ue ku6670

Ciao devo acquistare la mia nuova TV ho gia letto tutto il forum e fatto qualche discussione, ma ora sono arrivato finalmente al capolinea...
    Budget 7/800 € non sforiamo altrimenti mi separo
    Mediaworld on line vende i prodotti in oggetto praticamente alla stessa cifra, e sinceramente non riesco a decidermi su quale comprare,
    Sulla bilancia:
    Cina VS Korea
    Entrambi producono pannelli quindi è battaglia vera...
    Hisense luminosità leggermente superiore 380 contro i 300 del Samsung e un static control nettamente superiore quindi neri più profondi, la vera battaglia è tra edge led per Hisense e direct led per Samsung e anche qui secondo me Hisense è uno scalino sopra.
    Samsung recupera un pò essendo un curvo ha una miglior visibilità e non c'è paragone sullo smart molto più fluido e intuitivo e se vogliamo essendo più commerciale risponde meglio alle esigenze del pubblico (tipo Hisense non ha nemmeno timvision) e consuma un pò meno...
    quindi secondo me Hisense ha qualcosa in più come qualità di pannello ma è pur sempre un'azienda dove non ho termini di paragone in quanto a affidabilità.
    Voi che fareste?
    Grazie

Sicuramente è meglio l'Hisense H55M7000 che è un televisore di fascia alta ma con prezzo di fascia media che ha ottimi neri ed eccezionale qualità costruttiva come confermato da Avforums.com che ha testato la variante da 65".

.

Per quanto riguarda l'affidabilità di Hisense ti posso dire che possiedo un televisore di questa azienda da quasi due anni e mezzo e finora non ho avuto nessun problema.

.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •