Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

hai ragione.
    Tuttavia stasera passo da MW, e se ce l'hanno a stock, la piglio li.... che se posso evitare di avere a che fare con i corrieri, è meglio.

Citazione Originariamente scritto da calcifer Visualizza messaggio
    hai ragione.
    Tuttavia stasera passo da MW, e se ce l'hanno a stock, la piglio li.... che se posso evitare di avere a che fare con i corrieri, è meglio.
    preferivo pure io prenderlo in un negozio fisico ma dove abito io non lo trovo

RETTIFICO ! Alla larga dal negozio fisico MW ! Online lo mettono a 789 eur, nel negozio fisico ad 899 eur !!!

Potresti ordinarlo on line e ritirarlo in negozio .
    Per alcuni prodotti è possibile.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Potresti ordinarlo on line e ritirarlo in negozio .
    Per alcuni prodotti è possibile.
    non per le TV di grosse dimensioni, purtroppo.....
    ho quindi ordinato online sul sito di MW e me lo consegneranno a casa tra qualche giorno...

Ciao a tutti si anch'io stesso budgete stessa distanza, circa 2mt 50 e la voglia di prendere hisense è tanta e mi manca ancora quella piccola spintarella perche in casa ho sempre solo avuto samsung e allora le possibilità che trovo sono tre:
    hisense m7000 €789
    samsung j6300 €700
    e il sammy UE55JU7000 refurbished sul mercato degli affari a €*719
    Voi cosa mi consigliate?

hisense m7000 In quella fascia di prezzo credo sia una ottima TV

hisense è nettamente il migliore a quel prezzo, se la gioca con la serie k7000 di samsung (a parte il lato smart e i dubbi sull'assistenza)
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

e della refurbished? il terrore a comprare questo tipo di articoli è che una fascia alta come il ju7000v del 2014
    non regga il paragone con un tv di medio livello di oggi

Personalmente non sarei interessato al refurbished, soprattutto in un prodotto di 2 anni fa

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    Personalmente non sarei interessato al refurbished, soprattutto in un prodotto di 2 anni fa
    hai ragione anche secondo me è tecnologia un po passata... solo che fa sempre gola ; )
    e l'offerta unieuro l'avete vista? UE55KU6500 799€
    che ne pensate?

L'hisense 7000 ha una qualità Video più vicina alla serie 7000 di samsung che alla 6xxx

sconsiglio l'acquisto online da Mediaworld.
    Le TV di grosse dimensioni non possono essere ritirate in negozio, ma vengono obbligatoriamente consegnate a domicilio da corriere.
    Ora, sul sito danno le TV disponibili in 3 giorni... io ho piazzato l'ordine il 25/01 ed oggi, a 6 giorni di distanza, ancora tutto tace.
    Sull'area clienti MW la TV risulta "presa in carico" da tal corriere "ceva logistics" che non fornisce servizio di tracking.
    Questo unito al fatto che in negozio con ritiro a mano la TV (disponibile) costasse ben 110 eur più che sul sito, mi lascia davvero un po' perplesso su questo venditore...

aggiornamento : il corriere ha chiamato per confermare consegna domani (01/02) nel pomeriggio.
    una settimana piena di lead time non è poco... ma almeno finalmente so qualcosa.

Come esce il hisense dal confronto col 6400/6500 per quanto riguarda l'upscaling dei canali non hd?
    Qualche sera fa ero a cena da amici che hanno un ku6400 da 43"...ora, io non sono esperto dei tv 4k però quello sul digitale terrestre si vedeva bene.
    Ps.la parte smart del m7000 fa così tanto schifo? In cosa pecca di preciso rispetto al Samsung serie 6?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •