Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: LG 49uf671v e PS4

LG 49uf671v e PS4

Ciao a tutti ragazzi,
    ho appena comprato LG 49uf671v ma ho trovato subito un problema con la PS4 e più in specifico con il videogioco Fifa 17.

Durante le transazioni di gioco (passaggio palla veloce, rinvio dal fondo...) vedo i giocatori male, come se traballassero o offuscati prima che ricevano la palla. Una volta in possesso del pallone questo effetto svanisce. Per poi ripetersi al passaggio successivo. Ho già impostato il televisore in modalità gioco ma senza risolvere il problema.

Qualcuno può aiutarmi?

Il cavo che utilizzo è un buon cavo HDMI comprato su Amazon circa 3 anni fa. Può essere quello il problema o è un problema di configurazione del televisore?

Essendo un TV molto scarso, è normale che non ti soddisfi nell'uso pesante.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Ok grazie ma hai qualche consigli da darmi?

Se la modalità Gioco non risolve il problema, non c'è altro tu possa fare. Assicurati che il software sia aggiornato e che le impostazioni video sulla console siano corrette.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Cosa intendi che le impostazioni video sulla console siano corrette?

Io non ho toccato nulla, ho trovato online questo articolo ma nn so se faccia al caso mio:

https://gameplay.it/speciale/ps4-ps4...a-modalita-hdr

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •