|
|
Risultati da 61 a 75 di 91
Discussione: Consiglio Sony 55XD8599 o equivalente
-
25-01-2017, 13:42 #61
Invece a me hanno consegnato stamani l'xd 85 da 65 pollici. Sballato, montato, controllato esternamente, acceso, aggiornato e provato velocemente con il digitale terrestre, sky e un filmato 4k da youtube. Quando potrò lo testerò con netfix, la one s e la ps4 pro.
Prima impressione: per parlare della bontà o meno di un televisore occorre provarlo.
Okkaido, così ti rovini la salute.
La perfezione, con questa tecnologia e a questi prezzi, non puoi averla.
Il clouding, da quanto ho letto sull'xd93, lo hanno quasi tutti se non tutti e pare che scompaia, o comunque si attenui moltissimo, scaldandosi.
Cerca di prenderti il buono, che mi pare, su questi televisori, c'è. Ed anche in misura importante.
-
25-01-2017, 14:36 #62
Senior Member
Vrega ha ragione......dobbiamo accettare certi difetti.....ormai sappiamo che cmq l evoluzione tecologica é una gran figata ma é anche parecchio difettosa.....ed é normale perché cmq un innovazione tecnologica non potrá mai essere perfetta.....un difetto ce l ha sempre e comunque......e poi il più delle volte siamo noi a crearci e vedere difetti che in realtà nemmeno dovrebbero essere giudicati tali perché in realtà sono solo conseguenze di quella determinata tecnologia che se da una parte ti fa fare wow!puoi star certo che ha anche una parte che ti fa fare mmmmm mah!,cmq niente é perfetto....dobbiamo smetterla di farci le pippe mentali altrimenti non saremo msi contenti e soddisfatti......
-
25-01-2017, 22:19 #63
Senior Member
Ringrazio sia vrega che Davide per le vostre parole sicuramente più che giuste. La mia è una rabbia che ho perché mi chiedo come si fa a spendere diversi soldi e ad avere certi difetti. Comunque sono d'accordo con voi quando si riscontra un difetto lieve e accettabile ma se riuscissi a farvi vedere le immagini che ho fatto vi rendereste conto che nel mio caso è troppo da sopportare. Vedere questi 4 bagliori che si stagliano nei quadranti angolari lasciando quasi indenne solo pochi cm al centro per me è troppo. Io poi guardo la TV la sera soprattutto al buio e vi assicuro che c'erano molti problemi. Comunque grazie ancora per le vostre parole me ne ricorderò nell'acquisto. Dell'imminente prossimo pannello e tenterò di prendere un altro xd93 perché è bellissimo. Vrega fammi sapere com'è il tuo pannello visualizza qualche immagine nera a pieno schermo e fai una foto al buio più centrata possibile. Aspetto con ansia una tu recensione.
-
26-01-2017, 07:37 #64
Guarda, piu' che la foto del tv, divrei mandarti la foto dell'espressione delle mie due figlie quando ieri sera, al buio completo, hanno visto un episodio di una serie su Netfix. Io posso solo dirti che sono estremamente soddisfatto. Ho visto ieri sera Juventus Milan su Rai ino hd e il pannello ha retto benissimo. iImmagine sempre fluida e compatta. Ah, sempre al buio. Smanettando sulle impostazione e calibrando ad occhio, il livero sel nero e' assolutamente buono per un led edge. Il gamut, poi, e' fantastico in assoluto.. Clouding minimo in una piccolissima area in basso, molto attenuatasi con lo spegnimento del led centrale. Nulla di fastidioso. E ti assicuro che non sono uno che si accontenta di poco. Io sono piu' che soddisfatto. Almeno per ora
-
26-01-2017, 09:30 #65
Senior Member
Sono contento per te è soprattutto dell'entusiasmo delle tue piccole. Fosse capitato anche a me una piccola presenza di clouding in un angoletto mi sarei accontentato pure io ma credimi quattro grosse macchie grigio chiare in tutti e quattro gli angoli che lasciano scampo solo ad una piccolissima zona centrale di pochi centimetri quadrati per me è inaccettabile. Sono contento che un Ips ri veda benissimo. Pensa che vengo da un hanspree da 40 pollici sempre LED in confronto al Sony come clouding era da quasi da considerare perfetto se pensi che mi è costato poco più di 200 euro. Ma io ci tengo a sottolineare che non sto giudicando la tecnologia in questione o la poca qualità io sono incazzato solo per i difetti che mi sono capitati. Pensa che ho tutte le intenzioni di prendere sempre il Sony xd93 perché ne sono troppo innamorato e non c'è altro TV che al momento mi prenda nonostante i rischi già percorsi che mi fanno tremare. Ma cosa devo fare? Voglio un pannello decente non dico perfetto ma decente. Accetto un filo di clouding ma che non sia estero come un campo da calcio. Accetto un Blooming nella norma ma non esteso
-
26-01-2017, 09:43 #66
Senior Member
Okkaido secondo me il prossimo xd93 che prenderai non avrá difetti......dai dai io tifo x te!troppo figa questa tv
-
26-01-2017, 10:27 #67
Senior Member
credimi l'ho desiderato così tanto che quando me lo sono portato a casa lo guardavo estasiato poi dopo aver visto il forte clouding il mondo addosso. Ma comunque nella visione di filmati luminosi cioè con scarse scene di nero era comunque bellissimo, contrasto eccezionale. Ma con i neri anche di giorno era inguardabile. Davide ti ringrazio per il tuo augurio. Spero tu abbia ragione. Comunque voglio questo TV.
-
29-01-2017, 21:25 #68
Junior Member
Salve a tutti anch' io da circa un mese ho preso il sony 65"xd8599.... pienamente soddisfatto.... seguirò questa discussione x i settaggi vari audiovideo
( preso con uno sconto incredibile da 2199€ a 1599€ )
Ultima modifica di johnny rainbow; 29-01-2017 alle 21:26
-
29-01-2017, 21:33 #69
Senior Member
Ottimo prezzo è ottima scelta. Io dopo la disavventura del xd93 e dopo averne restituiti ben 2 ho dovuto rimandare l'acquisto per questione di tempo. Rimando a settimana prox ma non ti nascondo che la paura di ritrovare difetti come il backlight bleeding o il blooming mi fanno bloccare perché dover riportare tutto indietro è di una seccatura indescrivibile.
-
06-02-2017, 22:58 #70
Member
Noto, per chi fosse interessato al Sony 55 XD8599, che anche Mediaworld lo ha in questi giorni a 1149€.
-
07-02-2017, 08:55 #71
Senior Member
al carrefour è a 1299 con 350 euro di rimborso
-
07-02-2017, 12:03 #72
Senior Member
Ciao a tutti scusate l'assenza. Personalmente sono andato nel pallone più totale, sto girando come un matto i centri commerciali ma più guardo sia il modello xd8599 sia il top xd93 vedo problemi vari di clouding anche con tutta l'illuminazione del centro commerciale. Mi sa che mi sono talmente fissato che vedo solo problemi al pannello. Io guardo la TV tantissimo al buio la sera e non so più cosa fare. Tra l'altro ho letto della nuova serie, c'è chi dice che arriva a marzo, chissà se vale realmente la pena aspettare i nuovi modelli. Sono restio a riprendere xd93 perché all'idea di beccare pannelli con backlight bleeding mi fa paura, anche perché il prezzo resta intorno ai 1500 euro. Sono nel pallone più totale. L'unica alternativa spendendo poco è 55m7000. Oppure spacco tutto per valutare il modello LG 55e6v che comunque ha i suoi problemi. Boh. Credetemi, sono nella piena confusione.
-
07-02-2017, 14:51 #73
Senior Member
-
07-02-2017, 20:59 #74
Senior Member
-
08-02-2017, 09:58 #75
Senior Member