Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

TV 4K 55" sotto i 1000euro

Buongiorno, sono nuovo del forum, mi presento a tutti.
    Vorrei mandare in pensione il mio ottimo Sony 40Z4500 e stavo valutando questi 3 TV 4K 55", budget sotto i 1000euro:

- LG 55UH750V
    - Sony 55XD80005
    - Hisense 55M7000
    - Samsung 55XXXX (quale?)

L'utilizzo è prettamente SKY HD e guardare film in mp4 o mkv da chiavetta /hard disk.
    Interessato anche alla funzione SAT per avere TivuSAT con apposita CAM.
    La tv sarà messa in soggiorno, grande divano, mai completamente al buio.
    Qualcuno ha consigli?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Keke Visualizza messaggio
    Vorrei mandare in pensione il mio ottimo Sony 40Z4500 e stavo valutando questi 3 TV 4K 55", budget sotto i 1000euro:

- LG 55UH750V
    - Sony 55XD80005
    - Hisense 55M7000

L'utilizzo è prettamente SKY HD e guardare film in mp4 o mkv da chiavetta /hard disk.
    I..........[CUT]
    lg e sony sono ips quindi contrasto basso ma buon angolo di visione.
    se c'è sempre un pò di luce puoi anche valutarli sapendo che il webos di lg è ottimo mentre sony ha android e ha annunciato l'aggiornamento alla versione 7 e ha anche una elettronica migliore: tra i due sceglierei il sony.
    l'hisense è ottimo per quello che costa, non lontano dalla seire ku7xxx di samsung, ha un pannello va con ottimi neri ma va visto di fronte.
    pecca nel comparto smart.
    samsung ti consiglio almeno dalla serie ku64xx in su, meglio se la 7xxx: buon hdr, buona parte smart e soprattutto la garanzia di una assistenza capillare sul territorio: sicuramente non valgono i prezzi che costano ma fanno spesso promozioni con abbinati cellulari o ti ridanno parte dei soldi spesi (fino a fine mese)
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Citazione Originariamente scritto da Keke Visualizza messaggio

- LG 55UH750V
    - Sony 55XD80005
    - Hisense 55M7000

I..........[CUT]
    UH75 bocciato, XD80 promosso, M7000 super promosso, KU6400 promosso.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    ...XD80 promosso, M7000 super promosso, KU6400 promosso.
    Quindi messi in graduatoria secondo te:

1. Hisense M7000 (è anche il + economico)
    2. Sony XD80
    3. Samsung KU6400

Lg era quello che mi attirava di più, perchè bocciato?
    Grazie
    Ultima modifica di Keke; 18-01-2017 alle 13:24

Perché fa pena rispetto agli altri a causa del contrasto scarso
    Ultra AleM

TV: EC930V

beh a questo punto sarebbe vista la promozione ci sarebbero da mettere in lista anche ks 7000 e ks 8000

Tra quelli proposti, il mio preferito è Sony XD8005.

Però:
    1) non conosco a fondo Hisense; nei centri commerciali non mi ha fatto una grossa impressione, ma mi dicono che va regolato a dovere per ottenere un buon setting;
    2) Il Capitano Levi ne sa molto più di me e quindi è più attendibile;
    3) io sono io, la scelta, come dico sempre, è soggettiva e alla fine la devi fare tu, coi tuoi gusti, parametri, sensazioni.

Citazione Originariamente scritto da pete Visualizza messaggio
    Tra quelli proposti, il mio preferito è Sony XD8005.[CUT]
    Inizio a convincermi anche io per il Sony... ma se Hisense 55M7000 ha come grosso limite la parte smartTV ma il pannello è ottimo... forse forse... conviene quest'ultimo.
    Tanto poi lo "pilotero" con il MySky HD e con la differenza di prezzo con il Sony o con il Samsung KU6400 mi prendo una AppleTV e la parte "smartTV" la gestico con quella.
    Che ne pensate?
    Ci sono offerte in corso per Hisense? Dove la si trova al prezzo più basso?
    Grazie ragazzi
    Ultima modifica di Keke; 19-01-2017 alle 10:12

Io ho hisense, se puoi portati una chiavetta usb con delle clip registrate e pretendi che te lo facciano vedere, io non sono assolutamente contento dei colori e delle risposte del centro assistenza,
    Sony e samsung sicuramente sono molto meglio già dalla fabbrica con samsung inoltre hai la gestione dalle app dei vari rai replay, tim vision ecc. ecc. che non hai su hisense.
    Io se guardi la tv in un ambiente illuminato riprenderei in considerazione lg.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •