Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio su acquisto TV 49-50" 4K Smart max €800

Ciao a tutti, volevo dei consigli su cosa acquistare perchè il mare del'offerta è enorme.

Come da titolo vorrei un TV da 49-50 pollici in 4K. Meglio se ha decoder SAT integrato (utilizzo occasionale)
    Mi interessa molto la parte Smart TV perchè è principalmente da lì che ricavo i contenuti, più che altro mi piace che sia un interfaccia reattiva e non lenta.

La mia conclusione come prodotto ideale era LG 49UH750V, però poi leggendo qui ho visto che si parla male di LG...

Il 49UH750V è il miglior 49" di LG della linea medio-bassa Super Ultra HD importato in Italia.

Tuttavia considera anche l'Hisense 50M5500 che costa meno, ha degli ottimi neri ed appartiene ad una serie di Hisense che ha un elevato rapporto qualità / prezzo.

http://www.hisenseitalia.it/televisori/h50m5500-2/

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Il 49UH750V è il miglior 49" di LG della linea medio-bassa Super Ultra HD importato in Italia.

Tuttavia considera anche l'Hisense 50M5500 che costa meno, ha degli ottimi neri ed appartiene ad una serie di Hisense che ha un elevato rapporto qualità / prezzo.

http://www.hisenseitalia.it/televisori/h50m5500-2

..........[CUT]
    L'Hisense l'avevo valutato anch'io, il pannello è effettivamente bello, ma la parte Smart TV mi è sembrata molto scarna
    Ultima modifica di Gunny35; 08-01-2017 alle 17:42

Ottimo l'HISENSE, lo prendo in considerazione.
    Che mi dite di PHILIPS? Tipo serie 6000: 49PUT6401
    Che costa poco di più di HISENSE

Meglio del Philips che hai indicato è il 49PUS6501 che è raccomandato da Avforums.com.

https://www.avforums.com/review/phil...v-review.12949

.

Di PHILIPS ho letto parecchi pareri negativi riguardo il sistema ANDROID TV che sembra non sia stato implementato molto bene e sia un continuo blocchi e rallentamenti.
    Ecco, proprio quello che vorrei evitare. Certo si spera sempre che aggiornamenti futuri risolvano tutti i problemi ma, da esperienza, spesso succede che molto presto le case produttrici interrompono lo sviluppo degli aggiornamenti sui prodotti già sul mercato... quindi non mi fido.

Preferisco un sistema SMART TV semplice, ma che sia stabile e reattivo per le applicazioni essenziali: NETFLIX, YOUTUBE, lettura di file multimediali da LAN
    Ultima modifica di lelevt; 09-01-2017 alle 08:34

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •