Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

VISIONARE L' HISENSE UKD 4K 75M900 : Dove nel Lazio?

Bgiorno abito in provincia di Latina, e sono svariati mesi che giro per Roma e dintorni per visionare questo benedetto tv. Ma conoscete un negozio in zona Lazio che lo abbia in esposizione? Ma qualche appassionato come me, possibile che ci sia, da poter vedere in maniera amichevole in zona Lazio? Cordiali saluti e buone feste a tutti.

Hai provato a contattare i punti vendita Media World del Lazio?

Il 75M7900 è nel listino di questa catena di elettronica.

.

Ho contattato i centri Mediaworld. Nessun 75 pollici a disposizione
    .

Qualcuno che risiede a Roma o dintorni e l'ha comprato sto introvabile Hisense 75M7900 c'e'?

Mediaworld porta di roma
    Sicuro un 75 pollici ma non so il medello , chiamali.

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    Mediaworld porta di roma
    Sicuro un 75 pollici ma non so il medello , chiamali.
    Scusate, volevo rispondere alla discussione, insomma spostandomi da Latina a Roma, sono riuscito a trovare del tempo ad andare al centro Mediaworld di Centocelle, ed ho visto dal vivo sia l'Hisense 65M7000 sial il 75M7900. Un vero miracolo....per noi che abitiamo furo Roma......!!!!!
    Esteticamente il 65M7000 e' molto bello e rifinito benissimo con la cornice argentata e molto curato. L'ho visto solo con il classico video che mettono in esposizione con le pubblictà Hisense, cmq bel display bella luminosità per me come a livello samsung, come vivacità, e devo dire, seppur non provandolo con nessuna fonte blu ray o pennetta, mi e' piaciuto. Devo dire che l'avrei preso a colpo sicuro anche leggendo la recensione pubblicata su svforum, solo se non fosse che a 3,80 metri dal divano, per vedere partite Sky e film, sono andato in fissa con il 75, secondo me piu da impatto cinema. Ma passiamo all'Hisense 75M7900. Finalmente sono riuscito a vederlo da vicino. All'accensione mi ha colpito il bel pannello con 4 icone se non erro, con un bianco uniforme in tutta la superficie. Nessun alone o macchie blu. (avevo letto sul forum tanti difetti....mah)......Insomma Non avevo con me una pennetta usb con qualche bluray dentro da provare per vedere il downloading nel formato 2k, o in formato 4k, comq ad ogni modo, era attaccato un lettore bluray LG commerciale, dove girava un film se non erro Star Wars, e ddevo dire che mettendomi a 3 metri di distanza si vedeva bene. Certo una prova non sufficiente, molto a giudizio personale ovvio, cmq devo dire che ' e' un bel gran tv. Peccato che lo producono solo nel formato 75 con cornice nera, anche perche' la cornice argentata del 65 .....devo dire che non e' per niente male. Devo chiedere all'Hisense. Secondo voi lo fanno solo con cornice nera? Nel fra tempo ho convinto mio cognato a comprare il 65 M7000, e come arriva , lo provero', interfacciandolo con il mio scatolotto magico della Med8r con cui do' in pasto i miei bluray, proprio per vedere come il 7000, effettua il downloading dei vecchi film 2k. Purtroppo di fim 2 k ne ho parecchi......e almeno per il momento non vorrei disfarmene. E cmq vi sapro' dire.
    Mi trovo ora a deecidere: o acquisto a 2500 euro l'Hisense 75M7900 oppure a 1500 euro un tv SONY non 4K il 75 W85C full android di pochi mesi di vita. Molto indeciso. O mi lancio nel mondo 4 k con l'Hisense diciamo 8 bit, (anche se dichiarato 10 perche' forzato elettronicamente,) e mi vedo i miei bluray con il downloading che fa, oppure vado sul Sony, che mi sembra una buona macchina e visto che sto a 3,80 metri dal punto di visione, dovrebbe andare bene, in piu risparmio 1000 euroni. Aiutatemi a fare la scelta giusta. + di qualche consiglio. GRz

Direi di aspettare il CES di Las Vegas che comincia fra 8 giorni dove verranno presentati i televisori 2017 delle varie aziende per avere magari qualche elemento in più per decidere il da farsi.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •