Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

Citazione Originariamente scritto da Pastorius Visualizza messaggio
    Si cita questo Yeppon perchè è notoriamente affidabile oppure perchè fa offerte particolarmente allettanti? Cercando, ora, su TrovaPrezzi, per esempio, un 55 b6v, ci sono altri "store" che lo vendono a prezzi inferiori. Ammetto che non avendo mai acquistato una TV on line non so nemmeno quali siano i Siti più affidabili e convenienti.
    io ho preso il mio 65E6 su Yeppon e confermo zero problemi.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Idem......essendo anche vicino casa, 5km me lo sono ritirato io senza farmelo spedire.......e anche se non specificato era Lg Italia e non Europa
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Bene. Grazie per le vostre testimonianze. In genere compro davvero di tutto on line ma, ammetto, sulle tv, specie di cosi elevato valore e dimensioni, sono ancora un pochino titubante.
    Una volta individuati dei venditori affidabili come funziona per la garanzia? Mi spiego meglio. Se io acquistassi il mio bel 65" da uno dei noti Centri Commerciali, qualora dovessi aver bisogno di assistenza tecnica lo riporto al Centro Commerciale (e già è un bello sbattimento, viste le dimensioni di un 65").
    Se comprassi da un negozio On Line che si fa? Immagino ci si dovrà rivolgere direttamente al vari Centri di Assistenza sparsi più o meno nelle vicinanze. Oppure va rispedito al rivenditore, con tutte le difficoltà che comporterebbe una spedizione così ingombrante, fragile ed "appetitosa"?
    Ultima modifica di Pastorius; 28-01-2017 alle 17:54

Bene. Grazie per le vostre testimonianze. In genere compro davvero di tutto on line ma, ammetto, sulle tv, specie di cosi elevato valore e dimensioni, sono ancora un pochino titubante.
    Una volta individuati dei venditori affidabili come funziona per la garanzia? Mi spiego meglio. Se io acquistassi il mio bel 65" da uno dei noti Centri Commerc..........[CUT]
    Se hai un problema in garanzia contatti l'assistenza LG che manda un tecnico a casa, valuterà il danno e decide se portarselo in assistenza o ripararlo sul posto.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Se hai un problema in garanzia contatti l'assistenza LG che manda un tecnico a casa, valuterà il danno e decide se portarselo in assistenza o ripararlo sul posto.
    ma questo indipendentemente dall'averlo comprato in un Centro Commerciale oppure On Line?

ma questo indipendentemente dall'averlo comprato in un Centro Commerciale oppure On Line?
    Che c'entra dove lo compri, la garanzia la fornisce LG!?
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Che c'entra dove lo compri, la garanzia la fornisce LG!?
    ok ok, tranquillo. Ho fatto una semplice domanda, forse perché uno Smarthphone Lg non funzionante l'ho portato direttamente al Centro Commerciale, essendo in garanzia, e non ho chiamato l'assistenza Lg né è venuto un tecnico Lg a casa.

Evidentemente per i televisori è diverso (fortunato io a non aver mai avuto bisogno per il mio Panasonic al plasma in questi 10 anni).

Scusa per la stupida domanda. Buona serata

ok ok, tranquillo. Ho fatto una semplice domanda, forse perché uno Smarthphone Lg non funzionante l'ho portato direttamente al Centro Commerciale, essendo in garanzia, e non ho chiamato l'assistenza Lg né è venuto un tecnico Lg a casa.

Evidentemente per i televisori è diverso (fortunato io a non aver mai avuto bisogno per il mio Panasonic al plas..........[CUT]
    Lo smartphone pesa al massimo 200 gr e lo metti in tasca, un tv da 65" è ben altra cosa. Tutte le case produttrici offrono nel periodo di garanzia del tv, intervento gratuito a domicilio per tagli maggiori ai 32".

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Lo smartphone pesa al massimo 200 gr e lo metti in tasca, un tv da 65" è ben altra cosa. Tutte le case produttrici offrono nel periodo di garanzia del tv, intervento gratuito a domicilio per tagli maggiori ai 32".
    Buono a sapersi.

Citazione Originariamente scritto da MarcosJ Visualizza messaggio
    Quindi alla fine...niente di cui mi posso accontentare? Aspetto che crolli il prezzo del E6V o che altri concorrenti si facciano avanti?
    in base a cosa affermi questo di concreto? relativo al crollo che auspichi
    tks

Il crollo di prezzo è secondo me purtroppo poco probabile, saremo gia fortunati se mai tornera' al best price (2200 euro) cifra che ormai mi sogno di notte. Inizio a temere che fosse uno stock promozionale anche quello e mai piu ci arriveremo. Perche' dico questo? Beh, basta vedere a quanto viene venduto il 950V inferiore sotto tutti i punti di vista.
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Il crollo di prezzo è secondo me purtroppo poco probabile, saremo gia fortunati se mai tornera' al best price (2200 euro) cifra che ormai mi sogno di notte. Inizio a temere che fosse uno stock promozionale anche quello e mai piu ci arriveremo. Perche' dico questo? Beh, basta vedere a quanto viene venduto il 950V inferiore sotto tutti i punti di vi..........[CUT]
    Se non sbaglio Yeppon ne ha venduti 5 a quel prezzo (2.200) poi è salito a 2.500..... se solo tu avessi ceduto alla scimmia!
    P.S. Indeciso è bello!

In realtà tra novembre e dicembre ne hanno venduti molti di più di 5 a quel prezzo
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    In realtà tra novembre e dicembre ne hanno venduti molti di più di 5 a quel prezzo
    Mi ricordavo che fosse durata 1/2gg l'offerta a quel prezzo, i primi di novembre, poi è risalito a 2.500!
    P.S. Indeciso è bello!

No, se vedi la cronologia a novembre il prezzo è stato quasi sempre 2199 ne hanno venduti almeno una trentina. Per questo dico, non sembrava una offerta irripetibile da black friday... paradossalmente il black friday ormai sembrava quasi un'offerta un po "floscia" perche andava avanti da un mese. Percio dico è inaccettabile pagarlo adesso 2600... ma forse ne avevano preso uno stock di 50 a prezzo inferiore... fatto sta che adesso non ne vendono piu...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •