Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 50 di 50

Citazione Originariamente scritto da chigo Visualizza messaggio
    per i videogiocatori accaniti gli imput lag di alcuni TV:

Samsung KS8000 21 ms / Ultra HD 40 ms
    Samsung KS9000 21 ms / Ultra HD 40 ms
    Philips PFS5501 / PFH5501 24 ms / Ultra HD 36 ms
    Philips PUS6401 29 ms / Ultra HD 56 ms
    Philips PUS6561 35 ms / Ultra HD 56 ms
    Philips PUS6501 35 ms / Ultra HD 67 ms
    Panasonic DX900 37ms / Ultra HD 52 ms
    Sony XD93 [..........[CUT]
    Ciao , io ho appena dato via un ks7000 65" perché con ps4 pro e fifa 17 c'era parecchio blur in modalita game .... dovevo settare nornale e automotion alto per migliorare ....

Il ks 8000 o 9000 dite siano meglio del 7000?

Citazione Originariamente scritto da Cosi79 Visualizza messaggio
    Ciao che mi dici di questo 65e6v i miei dubbi sono sulla visione sui canali sd canali premium e poi sull'utilizzo di streaming tipo kodi.
    Grazie
    Qualsiasi tv 4k riprodurrà i canali sd in maniera orrenda, per il resto ho l'e6 e posso dirti che è una bomba, a quella cifra lo prenderei al volo.

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio
    Ciao , io ho appena dato via un ks7000 65" perché con ps4 pro e fifa 17 c'era parecchio blur in modalita game .... dovevo settare nornale e automotion alto per migliorare ....

Il ks 8000 o 9000 dite siano meglio del 7000?
    Non ho la tv in questione e ho ancora ps3 e devo ancora prendere la ps4pro se aspetto un altro po arriva la 5 . in giro per la rete purtroppo i possessori esprimono pareri discordanti sulla qualità di visione in game del 7000 e non credo per la 8000 cambi tanto la situazione.
    Il fatto che alcune recensioni erano così entusiaste del KS7000 che forse hanno ritenuto che alzando lo step all'8000 fosse pure meglio e non ci fosse il bisogno di aggiungere altro, dato che il traguardo di abbassare l'imput lag in hdr a 40ms era stato raggiunto (non a 20ms in 4k hdr come è stato pure scritto in giro).
    A quanto dici tu e qualcun altro invece di problemini ne sono rimasti.
    Dispiaciuto di non esserti d'aiuto.
    Ultima modifica di chigo; 08-02-2017 alle 09:47

Citazione Originariamente scritto da Cosi79 Visualizza messaggio
    Buongiorno, io non so che fare ovvero prendere un lg e65e6v sui 3500 oppure attendere A1 di Sony...poi con Android utilizzare kodi che io utilizzo molto.
    che mi consugli?
    Io sto attendendo l'A1 55" pollici il 65 non mi centra e forse dovrei pure fare un mutuo...più sali di polliciaggio e di risoluzione del pannello è ovvio che più ti allontani dalla risoluzione originale delle fonti.
    E' pure vero che parecchio materiale filmico anche degli anni 50/60 lo hanno riscalato per adattarlo alla visione delle risoluzioni attuali, con il risultato che qualche film di quegli anni si vede meglio dei film post anni 2000 ad esempio.
    Le marche di tv che si comportano meglio lato scaler si conoscono oramai basta leggere in giro traine le dovute conclusioni.

Grazie tra oggi e domani credo di prenderla speriamo bene....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •