|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
02-12-2016, 23:51 #1
Junior Member
Sostituzione Panasonic tx47as800t guasto con Tx50dx780? Si o no?
Ciao a tutti, sono un nuovo utente fresco di registrazione. Vi seguo da un pò di tempo per tutti i vari consigli che un utente profano come me può aver bisogno (grazie mille). Scrivo perchè purtroppo da due giorni è venuto a mancare il mio buon 47as800, ed ho notato anche qui sul forum che non sono stato l'unico sfortunato.. La faccio breve ed eccoci che la Panasonic mi offre in sostituzione il tx50dx780 in quanto il vecchio buon as800 è impossibile da riparare secondo loro. E qui chiedo consiglio a voi ragazzi in quanto essendo appunto profano, ho provato a farmi un idea ma non ancora deciso se accettare o meno la proposta.
Cosa faccio? Accetto oppure opto per il rimborso e punto su un altro tv? Da come ho capito forse è ancora meglio un top di gamma full hd che un medio di gamma 4k, però visto che il Tv dovrei tenerlo per diversi anni (salvo imprevisti) non vorrei mi trovassi con una tecnologia obsoleta tra circa 2 anni.
L'uso che ne farò sara film e calcio con Skyhd - DT - you tube. Distanza dalla tv circa 2mt. Vorrei che mi soddisfasse come profondità di neri e che le immagini siano nitide e non sgranate.
Se avete delle alternative superiori con budget 700/750 euro ditemi pure. Se mi rassicurate sulla sostituzione fatemelo sapere, magari da chi ne è già un possessore.
Grazie milleeUltima modifica di valerio86; 02-12-2016 alle 23:55
-
03-12-2016, 08:14 #2
Advanced Member
Tieni conto che sul sito della catena M.W. trovi l'Hisense H55M7000 ULED a € 799,99 con spedizione gratuita fino al 5 Dicembre.
http://www.hisenseitalia.it/televiso...-uhd-h55m7000/
Questo TV è dotato di pannello a 10 bit, local dimming, ha un'ottima profondità dei neri ed un eccellente qualità costruttiva.
La versione da 65" di questo TV è stata valutata BEST BUY da Avforums.com.
Quindi potresti farti rimborsare il Panasonic e prendere questo ottimo Hisense.
.
.
-
03-12-2016, 11:23 #3
Junior Member
Grazie Angelo per la tua risposta, ma la misura massima che posso prendere è proprio 50 pollici. Poi non so, prendere un hisense non mi da la massima fiducia, per lo meno non ancora, ha bisogno ancora di qualche anno per conquistarmi. Qualche testimone che ha un dx780? Vorrei delle certezze su questo tv.