Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

On-line la Mediaworld mette il Samsung 65ks7000 a1699 in più in regalo un Samsung Galaxy S7 a tasso Zero ed è un signor TV.

Quindi sinto av + 2 canali stereo + sub , ovviamente tutto cablato ? Direi di no, come anticipavo. Il mio budget si ferma a 600/700 max, e l installazione deve prevedere meno cavi possibili ma garantire (anche se.con artefatti) un po' di.sorround cosa che sia i sound.projector yamaha che i fidelio Philips dovrebbero fare. Tieni presente che stiamo parlando di un salotto (appartamento in condominio) un po'irregolare di 22 m2 circa che deve fungere da salotto, non stanza a/v.dedicata.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da muracuori Visualizza messaggio
    On-line la Mediaworld mette il Samsung 65ks7000 a1699 in più in regalo un Samsung Galaxy S7 a tasso Zero ed è un signor TV.
    Ciao Muracuori, dove lo vedi che Mediaworld mette il 65ks7000 a quel prezzo? io lo vedo a 2399

Citazione Originariamente scritto da albyakos Visualizza messaggio
    Ciao Muracuori, dove lo vedi che Mediaworld mette il 65ks7000 a quel prezzo? io lo vedo a 2399
    Avevo controllato ieri ed era a quel prezzo, oggi lo hanno già cambiato, scusate se non ho controllato.

Alla fine penso di optare per una soundabse philips (xs1) o sony stessa (ht-3 mi sembra). Buone connessioni, rese discrete come ht e come musica, installazioni elementari. Per 3/400 euro va bene così....

Citazione Originariamente scritto da albyakos Visualizza messaggio
    Eccolo di nuovo, ma questa volta all'unieuro, ho controllato:

http://www.unieuro.it/online/TV-Ultr...dSAMUE65KS7000

sotto Natale tanti fanno i furbetti coi prezzi: se uno può aspettare, conviene attendere l'occasione propizia per il prodotto che cerca.
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Ciao a tutti, rieccomi in quanto ancora indeciso....
    Allora ho abbandonato l'idea di acquistare Panasonic DX900 da UK (altro thread aperto), nonostante i € 1500 di risparmio, troppi problemi/incertezze sul trasporto e Panasonic Italia stessa che non garantisce ricambistica ed
    assistenza in Italia (dovrei rispedire eventualmente in UK...)
    La mia indecisione come livello top resta tra Sony Xd93 e Samsung Ks8000 ed onestamente offerte, bundle, dreampack etc...sono decisamente superiori su Samsung che su Sony, anche se , come detto , preferirei Sony (come valore
    in generale e come estetica).
    A tal proposito domando a voi esperti/appassionati se conoscete il modello Sony SD85 curvo. E' in vendita a € 600/700
    in meno del XD93 (modello con cui condivide molti aspetti) e diversamente del XD85 pesantemente criticato un po' ovunque, ne ho letto un gran bene su portali francesi ed inglesi (poche info in Italia). Curvo non mi dispiace.
    Potrebbe essere una buona alternativa per le mie esigenze, no ? Tra i 65' sotto i € 2000 dovrebbe essere decisamente superiore al Pana DX780...
    Grazie per vs suggerimenti

Citazione Originariamente scritto da ltrip76 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, rieccomi in quanto ancora indeciso....
    Allora ho abbandonato l'idea di acquistare Panasonic DX900 da UK (altro thread aperto), nonostante i € 1500 di risparmio, troppi problemi/incertezze sul trasporto e Panasonic Italia stessa che non garantisce ricambistica ed
    assistenza in Italia (dovrei rispedire eventualmente in UK...)
    La mia ..........[CUT]
    I modelli UK di Panasonic non sono selezionabili come nazione Italia, hanno una differente main board e il dvb-t non funziona al 100% qui. Inoltre i menu restano in inglese.

Ciao a tutti. Opinioni sul fattore valore /costo del sony 65 sd85? Sembrerebbe molto valido, ma prima di sborsare 1800/1900 eurini vorrei essere confortato da qualche possessore..

Ciao a tutti. Uppo per consigli sul sony sd85. Mi sembra un ottimo pannello sotto i 2000, che dite ? O mi butto sul mio vecchio amore Pana Ax800 trovato con sconto intorno ai 2250 ? Mi direte , a qs punto torni al budget iniziale di 2500 e vai di xd93 che è molto più al passo coi tempi.....sono ricascato nel dubbio insomma...sempre tra jappo...

Ti sconsiglio l'AX800 in quanto non è HDR, se vuoi andare su Panasonic vai sul 65DX780 che è in offerta in alcuni punti vendita euronics a 1699 euro è un ottimo prezzo per quel tv che è pure direct led con zone controllabili singolarmente
    . http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...v_65dx780.aspx
    http://www.panasonic.com/it/consumer...-65dx780e.html
    Ultima modifica di Plasm-on; 28-12-2016 alle 01:02

Grazie.Plasmon. Quindi il pana dx780 lo consigli anche rispetto al sony.sd85, al di là del pannello curvo ? Intendo come qualità in generale. Del sony ho letto molto bene su siti francesi un po'.sotto ogni.aspetto, l'unico neo è.che.pare non.abbia.local dimming, anche se pare non sia percepibile. Il Pana dx780 non è male anche se preferivo un look nero piuttosto che argentato e poi se non erro ha pannello 8 bit. Ma è.cosi grande la differenza in hdr su.qs tv ?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •