Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Dubbio acquisto HISENSE H49M3000

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ed ho bisogno di alcuni chiarimenti.
    Vorrei acquistare un TV 4k da 49"-50" e vorrei utilizzarlo oltre che per netflix, sky anche con PS4 PRO.

Sarei orientato sull'HISENSE H49M3000 dato il prezzo molto competitivo... ma non conoscendo la marca ho dubbi sull'effettiva qualità.

Non vorrei spender più di 550 euro, ho trovato anche un'offerta per un samsung 50ku6000 che però leggendo le specifiche sembra inferiore come connessioni e altre features.

Cosa mi consigliate? Inoltre vale la pena acquistare adesso o conviene aspettare che si avvicini Natale?

Grazie a tutti

Io possiedo da più di due anni un TV Hisense del quale sono molto soddisfatto per il rapporto qualità / prezzo.

L'Hisense 49M3000 è un buon televisore (la versione da 43" è stata testata sia da Satvision che da av-magazine.de con buoni risultati).

Le offerte di Natale stanno già arrivando (domani parte il volantino sottocosto di Exp*rt ed il 2 Dicembre parte il sottocosto di Unieur*).

Forse sarebbe il caso di aspettare le offerte natalizie di store online (come Glistoc*ist*) ed il volantino sottocosto della catena M.W. che dovrebbe essere lanciato subito dopo la scadenza di quello corrente e cioè qualche giorno dopo l'8 Dicembre.

.

grazie per la risposta, comunque l'ho trovato a 479 euro che mi sembra un buon prezzo... sempre più indeciso

Citazione Originariamente scritto da fonzo Visualizza messaggio
    grazie per la risposta, comunque l'ho trovato a 479 euro che mi sembra un buon prezzo... sempre più indeciso
    Sforate le 400€ credo convenga prendere la serie 5500 da 50", lo si trova a poco più di 500€, display specification lo attesta come 10bit (8bit più frc) con funzione wide color gamut.

Citazione Originariamente scritto da willyno Visualizza messaggio
    Sforate le 400€ credo convenga prendere la serie 5500 da 50", lo si trova a poco più di 500€, display specification lo attesta come 10bit (8bit più frc) con funzione wide color gamut.
    Sì infatti lo stavo vedendo pure io... sembra migliora è costa poco di più

Sì infatti lo stavo vedendo pure io... sembra migliora è costa poco di più
    Il 3000 conviene fino al 43" stando sotto i 400€.

Tra l'altro c'è uno codice sconto e lo pagherei "solo" 476 euro spedito. Ma sapete come si comporta con la ps4? In particolare con la pro? Si riesce a giocare tranquillamente?

Tra l'altro c'è uno codice sconto e lo pagherei "solo" 476 euro spedito. Ma sapete come si comporta con la ps4? In particolare con la pro? Si riesce a giocare tranquillamente?
    Leggendo in rete pare si comporti bene avendo comunque qualche compromesso sull'hdr e sulla mancanza di feature più all'avanguardia di altri modelli di fascia più alta, lo valutano però con un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Ultima modifica di willyno; 01-12-2016 alle 13:56

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •