Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 184

Discussione: Acquisto 65KS8000

Citazione Originariamente scritto da tonight Visualizza messaggio
    Comunque ho notato che ciò che fa perdere molto sui neri non è tanto la retroilluminazione quanto la luminosità. Io ce l'ho a 42, già a 45 è troppo alto secondo me.
    Io la retroillluminazione in camera buia totale ce l'ho anche a 0. Nitidezza invece a quanto l'hai settata? Sono indeciso!

Citazione Originariamente scritto da biramarro Visualizza messaggio
    http://www.hdfever.fr/forum/viewtopi...a043aaae244cfb

in questa lunghissima discussione ne trovi molte di possessori, nella prima pagina trovi quelle del recensore franncese di hdfever
    Ti ringrazio! Spero di avere il tempo di leggerne un po' !

Citazione Originariamente scritto da Ciranoo Visualizza messaggio
    Io la retroillluminazione in camera buia totale ce l'ho anche a 0. Nitidezza invece a quanto l'hai settata? Sono indeciso!
    Nitidezza ce l'ho ne troppo alta ne troppo bassa, comunque tra i 50 e i 60.
    Per quanto riguarda la retroilluminazione secondo me va tenua alta altrimenti limiterai la dinamica dell'immagine, l'importante è che i neri rimangano neri. Più ampio spetteo hai più esalti la qualità dell'hdr.

Guardando un film (stupendo come il tv rende il vero HD Rai), due "problemi":

1. Sui titoli di coda, lo sfondo era completamente nero e ai due lati del tv, ma soprattutto in basso a sinistra, c'erano delle zone non perfettamente nere. È colpa delle lampade della retroilluminazione (impostata a 2)?

2. Alcune scritte soprattutto se piccole e in scorrimento non si leggono bene

1. Sui titoli di coda, lo sfondo era completamente nero e ai due lati del tv, ma soprattutto in basso a sinistra, c'erano delle zone non perfettamente nere. È colpa delle lampade della retroilluminazione (impostata a 2)?

2. Alcune scritte soprattutto se pi..........[CUT]
    1) cosa normale per gli lcd edge, si tratta di clouding
    2) prova a regolare il motion il problema dovrebbe sparire.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    1) cosa normale per gli lcd edge, si tratta di clouding
    2) prova a regolare il motion il problema dovrebbe sparire.
    Auto Motion Plus è impostato su Auto. Sai come dovrei settarlo?
    Per la cronaca: le bande nere sopra e sotto tipiche dei film erano perfette, a differenza di quanto leggevo qua e là.

Per la cronaca: le bande nere sopra e sotto tipiche dei film erano perfette, a differenza di quanto leggevo qua e là.
    Prova con il settaggio manuale e prova ad aumentare step by step fino a che il difetto scompare.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Prova con il settaggio manuale e prova ad aumentare step by step fino a che il difetto scompare.
    Se sparo sia la riduzione delle distorsioni sia quelle delle vibrazioni al massimo che succede?
    Movimento nitido Led lo tengo su Off o su On?

1. Sui titoli di coda, lo sfondo era completamente nero e ai due lati del tv, ma soprattutto in basso a sinistra, c'erano delle zone non perfettamente nere. È colpa delle lampade della retroilluminazione (impostata a 2)?[CUT]
    Si, classico esempio di Edge Led.

sul mio full led ho impostato, se non sbaglio, 8 sulla prima voce e 1-2 sulla seconda

Citazione Originariamente scritto da Bamba007 Visualizza messaggio
    Si, classico esempio di Edge Led.

sul mio full led ho impostato, se non sbaglio, 8 sulla prima voce e 1-2 sulla seconda
    Ti ringrazio. Provo, ma, smanettandoci un po', non ho risolto la cosa delle scritte. Non è che può essere che le pubblicità sono in SD, quindi vengono upscalate in HD dall'emittente e il tv fa un ulteriore upscaling facendo venir fuori l'illegibilità?

Ti ringrazio. Provo, ma, smanettandoci un po', non ho risolto la cosa delle scritte. Non è che può essere che le pubblicità sono in SD, quindi vengono upscalate in HD dall'emittente e il tv fa un ulteriore upscaling facendo venir fuori l'illegibilità?
    si, può benissimo essere, anzi credo proprio sia come dici tu...molti contenuti(la maggioranza) dei canali HD del DTT sono SD upsacalati, soprattutto quelle della RAI (anche per questo guardo e uso solo SKY )
    Tranne film e poca altra roba nel digitale è tutto upscalato, anche perché un sacco di persone guarda ancora i canali del digitale ancora in SD senza sapere che ci sono i canali HD..

Se sparo sia la riduzione delle distorsioni sia quelle delle vibrazioni al massimo che succede?
    Movimento nitido Led lo tengo su Off o su On?
    Hai artefatti a gogo...
    Movimento nitido dovrebbe essere il BFI, se è quello allora sarebbe da mettere ad on, ma chiedo ai possessori di questo tv se è davvero movimento nitido Led corrisponde al BFI.

Oggi sono entrato nel club dei 1.999 euro (su Ebay) il 65KS8000 dovrebbe arrivarmi la prossima settimana,
    faccio un miliardo di scongiuri che il tv mi arrivi integro e privo di difetti
    Ps. il 65ks8000 a quel prezzo è andato a ruba, vedevo la disponibilita' diminuire ogni F5, ora sono esauriti
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Citazione Originariamente scritto da biramarro Visualizza messaggio
    Oggi sono entrato nel club dei 1.999 euro (su Ebay) il 65KS8000 dovrebbe arrivarmi la prossima settimana,
    faccio un miliardo di scongiuri che il tv mi arrivi integro e privo di difetti
    Ps. il 65ks8000 a quel prezzo è andato a ruba, vedevo la disponibilita' diminuire ogni F5, ora sono esauriti
    Complimenti taglio/prezzo/qualitá il meglio che potevi prendere
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Altro problemino:
    Ho scaricato diversi episodi di una fiction e li ho messi su una chiavetta per guardarli sul tv. C'è purtroppo una mancanza di sincronismo in tutti fra l'audio e il video. Cosa può essere? Si può risolvere? Aggiungo che dal DTT non c'è alcun problema di questo tipo.

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •