Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

TV 4k - FULL HD 40'/43' consiglio gaming, sto impazzendo da un mese :D

Salve a tutti ragazzi, ho bisogno del vostro gentile aiuto.

Sono in procinto di comprare una TV e la caratteristica che mi sta più a cuore è l'input lag basso.

All'inizio ero indeciso tra:
    Hisense h403300
    Hisense h433000

ma non riesco a trovare online nessun giudizio riguardo l'input lag di queste due TV.
    Io ho un pc portatile che monta una GTX 960M e l'uscita HDMI credo possa arrivare al max al FULLHD.

Sono intenzionato in un futuro di comprare dispositivi che sfruttino il 4K, ma ora la cosa più importante è il giocare tranquillamente con questo PC.

Il budget è tra i 400/500 euro, potreste indicarmi secondo voi quale sia una TV adatta alle mie esigenze?

Vi ringrazio anticipatamente.

Secondo me ti conviene prendere un Samsung KU6000
    Ultra AleM

TV: EC930V

La samsung KU6000 riguardo l'input lag come si comporta secondo te?

Che ne pensi di questa?
    LG-smart-tv-uhd-4k-43-43uh6207

Citazione Originariamente scritto da fabietto1890 Visualizza messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ho bisogno del vostro gentile aiuto.

Sono in procinto di comprare una TV e la caratteristica che mi sta più a cuore è l'input lag basso.

All'inizio ero indeciso tra:
    Hisense h403300
    Hisense h433000

ma non riesco a trovare online nessun giudizio riguardo l'input lag di queste due TV.
    Io ho un pc portatile che monta..........[CUT]
    Domanda, perche' non un monitor specifico per pc? Tipo questo con G Sync?
    http://www.dell.com/en-us/shop/acces...n&sku=210-AGJR
    "Io sono uno di questi esseri eccezionali; sì, monsieur, lo credo; fino a oggi nessun uomo si è trovato in circostanze simili alle mie. I regni dei monarchi sono circoscritti da montagne, da fiumi, da cambiamenti di costumi o di lingua. Il mio regno, invece, è grande come l'universo perché non sono né italiano, né francese, né indiano, né americano, né spagnolo: io sono cosmopolita.Dunque capirete che, non essendo di alcun paese, non chiedo protezione ad alcun governo; non riconoscendo alcun uomo per mio fratello, non può arrestarmi né paralizzarmi alcuna sorta di scrupoli che arrestano i potenti o di ostacoli che paralizzano i deboli."

Perchè avendo una casa piccola vorrei utilizzare la tv per giocare e per scopi standard
    Stavo protendendo verso la LG 43uh620V..ma non trovo online sicurezze sull'input lag...ne sapete di più??

se la usi per giocare vai sicuro sul ku6400.
    ha un pannello va con neri profondi e ottimi contrasti.
    la qualita' visiva e' davvero da fascia alta.
    pecca un po' con il motion plus essendo un 60hertz,e l'hdr e' inferiore ad i pannelli 10bit
    ma per monitor e giochi e' il top,ce' anche una recensione su eurogamer.
    per risparmiare vai pure di ku6000 che non e' molto inferiore ma costa un po' meno

Citazione Originariamente scritto da GUKA81 Visualizza messaggio
    se la usi per giocare vai sicuro sul ku6400.
    ha un pannello va con neri profondi e ottimi contrasti.
    la qualita' visiva e' davvero da fascia alta.
    pecca un po' con il motion plus essendo un 60hertz,e l'hdr e' inferiore ad i pannelli 10bit
    ma per monitor e giochi e' il top,ce' anche una recensione su eurogamer.
    per risparmiare vai pure di ku6000 che..........[CUT]
    Grazie mille, ho visto entrambe le TV e per il gaming sono indubbiamente ottime.
    Le LG quindi le boccio secondo te?

Montano pannelli ips,la qualità d'immagine;contrasto e livello del nero sono inferiori..
    Però per il resto non la conosco.
    Certo che io giocando col ku mi sono meravigliato della nitidezza e dettaglio grafico.
    Ovvio ci sono pannelli migliori ma saliamo di prezzo

Citazione Originariamente scritto da GUKA81 Visualizza messaggio
    Montano pannelli ips,la qualità d'immagine;contrasto e livello del nero sono inferiori..
    Però per il resto non la conosco.
    Certo che io giocando col ku mi sono meravigliato della nitidezza e dettaglio grafico.
    Ovvio ci sono pannelli migliori ma saliamo di prezzo
    Grazie GUKA81,

credo andrò per il KU6000 visto il prezzo fuori budget del KU6400. Le differenze sono poche alla fine.

Preso il 40ku600!

Unica cosa non riesco ad attivare la modalità gioco quando gioco con il pc..sai come farlo?? il lag è fortissimo senza

Grazie

Citazione Originariamente scritto da fabietto1890 Visualizza messaggio
    Preso il 40ku600!

Unica cosa non riesco ad attivare la modalità gioco quando gioco con il pc..sai come farlo?? il lag è fortissimo senza

Grazie
    Ci sono riuscito mettendo Console di Gioco nelle impostazioni dell'HDMI..giocando a Fifa però risulta un lag comunque fastidioso..posso fare altro secondo voi?

Modalità game?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •