Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

purtroppo è veramente un periodaccio ed ho poco tempo comunque fra il prossimo week end e il periodo natalizio spero di potermi dedicare a dovere ad ottimizzare il tutto e godermi un po questa TV.

Comunque visto che hai citato il KS7000 non voglio essere frainteso, i paragoni e l'apprezzamento per l'Hisense li ho fatti relativamente ai suoi competitor nella sua fascia di prezzo (quindi 700-900 € e Samsung KU6000-6400 in primis) ... reputo il KS7000 superiore sotto tutti i punti di vista, però non volevo spendere quella cifra (nel black friday si trovava non al di sotto dei 1.150-1.200)

Concordo con te ... probabilmente il ks7000 è superiore ma costa almeno 500€ in più.
    Siccome guardo poco la tv e quel poco che la guardo all'80% sono partite di calcio penso che nel mio caso l'm7000 sia più che sufficiente

Mi puoi confermare che l'attacco per il supporto a muro è VESA 200x200?

Visto che anche tu devi appenderlo, secondo te qual è il supporto più idoneo soprattutto dal punto di vista della distanza che lasciano dalla parete (1,5 cm, 3 cm, 4 cm, ...)? Io ne vorrei prendere uno di quelli fissi in quanto devo montarlo su una parete di un mobile.

Citazione Originariamente scritto da cacodemon79 Visualizza messaggio
    Mi puoi confermare che l'attacco per il supporto a muro è VESA 200x200?

Visto che anche tu devi appenderlo, secondo te qual è il supporto più idoneo soprattutto dal punto di vista della distanza che lasciano dalla parete (1,5 cm, 3 cm, 4 cm, ...)? Io ne vorrei prendere uno di quelli fissi in quanto devo montarlo su una parete di un mobile.
    si è un 200x200, sui fori superiori sono avvitati 2 maniglie/pomelli utili per la movimentazione all'inizio
    non ho ancora studiato quale sia la staffa migliore, ma io ne monterò una con braccio snodato per orientarlo un po' visto che buona parte del divano è un po' decentrato.

la parte in basso è un po' più "cicciuta", sicuramente sporgerà di qualche cm dal muro

Quanto misura più o meno la sporgenza in basso?
    Penso che la staffa sia da prendere in relazione a quella misura.

Quanto misura più o meno la sporgenza in basso?
    Penso che la staffa sia da prendere in relazione a quella misura.
    stasera quando rientro a casa se mi ricordo faccio la misura precisa

Citazione Originariamente scritto da no1e Visualizza messaggio
    stasera quando rientro a casa se mi ricordo faccio la misura precisa
    Grazie!

In particolare mi servirebbe sapere di quanto sporge la parte bassa posteriore rispetto ai 4 buchi dell'attacco VESA in modo tale da ordinare il giusto supporto.
    Ultima modifica di cacodemon79; 05-12-2016 alle 09:23

in ordine dall'alto:
    il pannello è spesso circa 1 cm
    la parte coi buchi sporge di circa 3 cm dalla parte sottile (retro pannello superiore)
    la parte bassa sporge di circa 2 cm dalla parte coi buchi

quindi hai uno spessore totale di circa 6 cm composto da 1+3+2cm circa

in questa foto del retro vedi bene i vari "scalini"

Citazione Originariamente scritto da no1e Visualizza messaggio
    in ordine dall'alto:
    il pannello è spesso circa 1 cm
    la parte coi buchi sporge di circa 3 cm dalla parte sottile (retro pannello superiore)
    la parte bassa sporge di circa 2 cm dalla parte coi buchi

quindi hai uno spessore totale di circa 6 cm composto da 1+3+2cm circa

in questa foto del retro vedi bene i vari "scalini"
    http://www.h..........[CUT]
    Perfetto. Sei stato gentilissimo.
    Grazie

Ciao no1e,
    come va con l'hisense m7000?
    Sempre soddisfatto?

Dove conviene acquistarlo ?! C'è qualche offerta su questa TV ?! Grazie

Citazione Originariamente scritto da iaky Visualizza messaggio
    Dove conviene acquistarlo ?! C'è qualche offerta su questa TV ?! Grazie
    Nelle solite catene al momento non c'è nessuna offerta.
    Se cerchi su internet, invece, lo trovi anche intorno ai 750€

Nelle solite catene al momento non c'è nessuna offerta.
    Se cerchi su internet, invece, lo trovi anche intorno ai 750€
    Ho visto che mw lo ha messo a 800 mentre unie... A 780, con la promo del telefono.

Credo che la migliore offerta per acquistare l'Hisense 55M7000 sia quella di Exp*rt Gr*up dove sul loro volantino che parte l'11 Dicembre questo televisore viene offerto a € 799 con in regalo uno smartphone del valore di € 200.

https://upstatic.com/volantino/exper...olantino-2.jpg

La parte smart di hisense com'é? Nella mia sony è molto carente ed è anche per questo che voglio cambiarla. In primis però per i pollici. Budget max 700 euro.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •