|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Tv 4K con HDR, quale scelgo?
-
17-10-2016, 20:42 #1
Junior Member
Tv 4K con HDR, quale scelgo?
Buonasera. Utilizzo la tv principalmente per guardare Netflix e le partite di basket, F1 e motociclismo. Saltuariamente qualche serie tv su SKY. Ho poi una Xbox One S che quindi sfrutta il 4k per certi tipi di bluray e l'HDR per i giochi. Fino ad ora ho sempre avuto TV Samsung ma l'ultima che ho mi ha un poco deluso. Pensavo a qualcosa di LG, massimo 55 pollici, ovviamente Smart per avere Netflix ma non e' fondamentale che posso compensarlo con la console. Vorrei spendere al massimo 800 euro e pensavo ad una tecnologia OLED o IPS, ma sono ignorante in merito e non so nemmeno se l'una escluda l'altra o meno. Voi cosa consigliereste? Grazie.
"Io sono uno di questi esseri eccezionali; sì, monsieur, lo credo; fino a oggi nessun uomo si è trovato in circostanze simili alle mie. I regni dei monarchi sono circoscritti da montagne, da fiumi, da cambiamenti di costumi o di lingua. Il mio regno, invece, è grande come l'universo perché non sono né italiano, né francese, né indiano, né americano, né spagnolo: io sono cosmopolita.Dunque capirete che, non essendo di alcun paese, non chiedo protezione ad alcun governo; non riconoscendo alcun uomo per mio fratello, non può arrestarmi né paralizzarmi alcuna sorta di scrupoli che arrestano i potenti o di ostacoli che paralizzano i deboli."
-
18-10-2016, 10:41 #2
Senior Member
OLED è fuori portata per te, ha dei prezzi di molto superiori. LG generalmente è da considerare solo per la fascia premium con appunto gli OLED, gli LCD che produce soprattutto nella fascia medio e bassa fanno pena, quindi per te direi di non tenerli in considerazione.
Hai detto che hai già una tv 4k, posso sapere il modello? perché in quella fascia i migliori sono i Samung, seguiti da Sony. Guarda un paio di modelli di queste marche.
Ricorda che il 4K(come tutte le risoluzioni standard) necessità della distanza giusta in relazione alla grandezza del display
-
18-10-2016, 11:34 #3
Junior Member
Ciao. Attualmente ho questa.
http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE55HU6900DXZT
Sony con HDR10 qualche consiglio?"Io sono uno di questi esseri eccezionali; sì, monsieur, lo credo; fino a oggi nessun uomo si è trovato in circostanze simili alle mie. I regni dei monarchi sono circoscritti da montagne, da fiumi, da cambiamenti di costumi o di lingua. Il mio regno, invece, è grande come l'universo perché non sono né italiano, né francese, né indiano, né americano, né spagnolo: io sono cosmopolita.Dunque capirete che, non essendo di alcun paese, non chiedo protezione ad alcun governo; non riconoscendo alcun uomo per mio fratello, non può arrestarmi né paralizzarmi alcuna sorta di scrupoli che arrestano i potenti o di ostacoli che paralizzano i deboli."